Pagina 5 di 473 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da f.B Visualizza Messaggio
    non ti conviene la cambieranno di sana pianta...visto l'ultimo concorso!!
    Sono d'accordo con te ma chiederei comunque a chi ce l'ha di inviarmela gentilmente, grazie.
    Aspirante Agente Polizia di Stato

  2. #42

    Predefinito

    Ragazzi, secondo me stiamo andando fuori tema.. Cioè parliamo del concorso, non andiamo a dire entra questo o quello.. Sennò perderemo il filo del discorso andiamo fuori tema e non capiamo più nulla..

  3. #43

    Predefinito

    Giusto..
    Citazione Originariamente Scritto da SirCarlo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, secondo me stiamo andando fuori tema.. Cioè parliamo del concorso, non andiamo a dire entra questo o quello.. Sennò perderemo il filo del discorso andiamo fuori tema e non capiamo più nulla..

  4. #44

    Predefinito

    sig.franco mi scusi ma chiedo a lei visto che è l'unica persona in grado da sapermi rispondere..come lei ha specificato e come del resto ho anche visto io sul bando coloro che hanno presentato domanda (nello stesso anno) nelle carriere iniziali per le forze di polizia non potranno partecipare a tale concorso, ma qui allora come dobbiamo comportarci perchè ad esempio io che ho anche fatto la domanda per la polizia penitenziaria ma non nello stesso anno vale a dire nel 2012 allora come devo interpretare ciò che è scritto sul bando?...si posso farlo?..grazie per l'eventuale risposta

  5. #45
    Caporale L'avatar di Mirot
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! un'informazione: non sono riuscito a trovare il link per la presentazione della domanda online, riuscite ad indicarmelo?
    Grazie, ed in bocca al lupo a tutti ragazzi!
    "Vi Auguro Il Doppio Di Quello Che Mi Augurate" (Cit.)

  6. #46

    Predefinito

    Penso che per presentare domanda sara possibile da DOMANI..
    Citazione Originariamente Scritto da Mirot Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! un'informazione: non sono riuscito a trovare il link per la presentazione della domanda online, riuscite ad indicarmelo?
    Grazie, ed in bocca al lupo a tutti ragazzi!

  7. #47
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirale Visualizza Messaggio
    bene, anche se è un cocnroso limitato ai raccomandati, 964 posti che verranno asseganti solo ed esclusivamente hai figli di poliziotti, ma non fa niente proviamoci lo stesso.

    da domani si inizia la domanda? ma si fa on-line?
    Mi sa che hai sbagliato piattaforma, se i tuoi post sono di questo genere sei pregato di rivolgerti altrove, sicuramente sarai bene accetto.

  8. #48
    Caporale L'avatar di Mirot
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliziadiStato Visualizza Messaggio
    Penso che per presentare domanda sara possibile da DOMANI..
    grazie!!
    Citazione Originariamente Scritto da REDREDONE Visualizza Messaggio
    sig.franco mi scusi ma chiedo a lei visto che è l'unica persona in grado da sapermi rispondere..come lei ha specificato e come del resto ho anche visto io sul bando coloro che hanno presentato domanda (nello stesso anno) nelle carriere iniziali per le forze di polizia non potranno partecipare a tale concorso, ma qui allora come dobbiamo comportarci perchè ad esempio io che ho anche fatto la domanda per la polizia penitenziaria ma non nello stesso anno vale a dire nel 2012 allora come devo interpretare ciò che è scritto sul bando?...si posso farlo?..grazie per l'eventuale risposta
    ti sei risposto da solo!! "nello stesso anno vale a dire nel 2012": polizia penitenziaria fa riferimento all'anno 2012, mentre polizia di stato all'anno 2013!
    "Vi Auguro Il Doppio Di Quello Che Mi Augurate" (Cit.)

  9. #49
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Il concorso è uscito.
    In bocca al lupo a tutti voi ragazzi, leggendovi mi viene in mente l'anno scorso quando io ero al vostro posto con le vostre stesse domande, dubbi e speranze. Spero che presto possiate diventare miei colleghi.
    Per il resto se vi serve sapere qualcosa sono a vostra disposizione

  10. #50
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    Il concorso è uscito.
    In bocca al lupo a tutti voi ragazzi, leggendovi mi viene in mente l'anno scorso quando io ero al vostro posto con le vostre stesse domande, dubbi e speranze. Spero che presto possiate diventare miei colleghi.
    Per il resto se vi serve sapere qualcosa sono a vostra disposizione
    Bravo ,vedi di darti da fare

Pagina 5 di 473 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •