Pagina 418 di 473 PrimaPrima ... 318368408416417418419420428468 ... UltimaUltima
Risultati da 4,171 a 4,180 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #4171

    Predefinito

    Signor FRANCO per quanto riguarda la valutazione dell'anno o degli anni da vfp1, sa se prendono in considerazione l'anno o gli anni in via generale o prendono in considerazione i giorni di servizio effettivamente prestati?

  2. #4172
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Solo quello fatto da Vfp1 ed eventuale rafferma sempre fatta da Vfp1.

  3. #4173

    Predefinito

    buonasera signor franco vorrei farle una domanda la commissione potrebbe prendere in considerazione nella valutazione dei titoli l'operazione strade sicure?grazie della risposta buona serata.

  4. #4174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPIDI Visualizza Messaggio
    buonasera signor franco vorrei farle una domanda la commissione potrebbe prendere in considerazione nella valutazione dei titoli l'operazione strade sicure?grazie della risposta buona serata.
    No, è scritto nel bando che vengono considerate solo le missioni all'estero.

  5. #4175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Solo quello fatto da Vfp1 ed eventuale rafferma sempre fatta da Vfp1.
    si questo è chiaro che prendono in considerazione solo l'anno da vfp1 ed eventuale rafferma, però volevo sapere se tengono conto dei giorni di servizio effettivamente prestati ad esempio se uno non è mai stato in malattia e quindi ha 365 giorni effettivi di servizio mentre un altro ha 20 giorni di malattia e quindi ha 345 giorni effettivi di servizio, questi hanno lo stesso punteggio?

  6. #4176
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Makumba Visualizza Messaggio
    si questo è chiaro che prendono in considerazione solo l'anno da vfp1 ed eventuale rafferma, però volevo sapere se tengono conto dei giorni di servizio effettivamente prestati ad esempio se uno non è mai stato in malattia e quindi ha 365 giorni effettivi di servizio mentre un altro ha 20 giorni di malattia e quindi ha 345 giorni effettivi di servizio, questi hanno lo stesso punteggio?
    Si, dovrebbero calcolarlo in base a frazioni di 6 mesi.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  7. #4177

    Predefinito

    Ma scusami tra tutti questi che hanno preso 10 - 9,875 - 9,750 e 9,625 ci saranno ragazzi che hanno solo 6 mesi di militare, ragion per cui non hanno sicuramente i titoli che hanno i ragazzi che hanno fatto già un anno e o l rafferma. Quindi qualche ragazzo con 10 o 9,875 rischia di essere scavalcano o mi sbaglio?
    Citazione Originariamente Scritto da H725_84 Visualizza Messaggio
    ma se voi non leggete cosa scrivo io non posso farci nulla. Ripeto: non è scritto sul sito della ugl, ma il contatto ugl su facebook ha risposto in un gruppo a varie domande....ed io leggendo tutte le discussioni le ho estrapolate per voi.

    adesso è chiaro?????



    se la matematica non è 1 opinione allora 394 con 10 più 343 con 9,875 fanno in totale 737. Facciamo anche 750 d'accordo???

    la percentuale che uno con 10 perda 214 posizioni è zero così come un 9,875.

    così com'è zero la possibilità che 214 con 9,750 o 9,625 possa scavalcare tutti i 10 ed i 9,875 percui chi ha preso 10 e 9,875 sta tranquillo....se poi alle spalle ha tutte medaglie d'oro al valor civile....eh allora che vi devo dire ragà....siete sfortunati.

    L'incremento è per tutti e l'incremento medio è di 0,300-0,400 quindi i 10 ed i 9,875 non possono essere scavalcati da 214 persone che hanno già di partenza 0,125 o 0,250 in meno perchè se sommate l'incremento medio a tutti...cmq resta la differenza dello scritto e quella non è colmabile a meno che non si hanno altri titoli oltre il valore medio d'incremento, ma di certo non lo avranno 300 persone con un voto inferiore.

  8. #4178

    Predefinito

    Signor Franco volevo sapere se la commissione esaminatrice pubblicata in questo link http://img.poliziadistato.it/docs/DE...COMM_ESAM..pdf, è la stessa che esaminerà i titoli degli idonei e quindi stilerà la graduatoria finale. Grazie.

  9. #4179
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    milan
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurosfal Visualizza Messaggio
    Ma scusami tra tutti questi che hanno preso 10 - 9,875 - 9,750 e 9,625 ci saranno ragazzi che hanno solo 6 mesi di militare, ragion per cui non hanno sicuramente i titoli che hanno i ragazzi che hanno fatto già un anno e o l rafferma. Quindi qualche ragazzo con 10 o 9,875 rischia di essere scavalcano o mi sbaglio?
    e meno male che c'è scritto sotto. Che pur tenendo conto delle persone che tu hai citato, non arrivano a 214 quindi non potranno cmq scavalcare.... non penso che su 340 con 10 ci siano 214 con solo 6 mesi di caserma... ce ne può essere 1-2 non 200 e pure quei 1-2 saranno scavalcati, ma sempre restando in posizione vincitrice.

  10. #4180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingengere Visualizza Messaggio
    No, è scritto nel bando che vengono considerate solo le missioni all'estero.
    Per esperienza concorso 2800 allievi, strade sicure é stato oggetto di valutazione negli incrementi attribuiti che furono diversi da chi non aveva espletato la suddetta operazione,inoltre sull' estratto é presente la dicitura ' missioni sul territorio nazionale o all' estero.

Pagina 418 di 473 PrimaPrima ... 318368408416417418419420428468 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •