Pagina 407 di 473 PrimaPrima ... 307357397405406407408409417457 ... UltimaUltima
Risultati da 4,061 a 4,070 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #4061

    Predefinito

    secondo voi 9,875 un anno e mezzo da p1 eccellenti ecdl pat militare attestato di p.g. ce la potrei fare?

  2. #4062
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Se non sapete gestire l'ansia adesso non oso immaginare con un arma in mano cosa combinare...ma siamo in Italia e vengono anche certe persone fuor i peggiori

  3. #4063

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    Se non sapete gestire l'ansia adesso non oso immaginare con un arma in mano cosa combinare...ma siamo in Italia e vengono anche certe persone fuor i peggiori
    Tu intanto impara a gestire situazioni di una certa rilevanza come quella di portare avanti un concorso con le unghie e con i denti piuttosto che stare qui a dare fastidio con le stupidaggini che scrivi.

  4. #4064

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoRod Visualizza Messaggio
    Tu intanto impara a gestire situazioni di una certa rilevanza come quella di portare avanti un concorso con le unghie e con i denti piuttosto che stare qui a dare fastidio con le stupidaggini che scrivi.
    Quoto
    Vincitrice 964 AA POLIZIA DI STATO!!!

  5. #4065

    Predefinito

    H725, hai il PM pieni.

    Per chi ha preso 10: guardate che chi ha preso 9,875, 9,75 o 9,625 non è idiota o ha studiato meno di voi. Stiamo rasentando il ridicolo. Quelle domande sbagliate faranno la differenza alla fine, (purtroppo mi viene da dire perchè certe persone che hanno preso 10 non so come abbiano fatto), ma almeno non offendete o dite "LA PROSSIMA VOLTA STUDIA DI PIU' ".

  6. #4066

    Predefinito

    Non penso ci sia da chiedersi come abbiano fatto le persone che hanno preso 10. Hanno memorizzato più di altri, hanno vista estratta quel giorno la scheda che conteneva le domande le cui risposte sapevano anche per capacità mnemonica (anche un pizzico di fortuna), hanno tentato già il concorso precedente e avevano già memorizzato visto che la banca dati era la stessa (anche se ci sono stati molti 10 tra i neofiti).Ogni risposta può essere quella giusta e asserire che non sai come abbiano fatto è sbagliato e sottilmente insinuante. Non penso che chi abbia ottenuto poco meno sia meno degli altri, semplicemente è andata così. La discussione sta prendendo una piega che non è costruttiva, ho quotato te perchè sei l'ultimo ad essere intervenuto ma è rivolta anche ad utenti che forse scrivono tanto per creare un pò di scompiglio. Ormai siete agli sgoccioli, attendete con ansia la graduatoria ed è giusto che sia così, l'ansia in questo caso ci può stare perchè per voi si decide il futuro ma evitate di mandare avanti discussioni che portano a nulla.
    Ultima modifica di ebenezer; 29-09-13 alle 10: 38

  7. #4067
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Esatto giovane neo collega.
    Meno male che non sono solo io a dire certe cose.

  8. #4068

    Predefinito

    volevo porre una domanda sul valore della ferma nelle f.a. : ma se uno riparte volontario dopo aver finito l'anno da p1, i mesi che fa in più vengono contati nei concorsi? O valgono solo se li si è fatti in rafferma?
    Perchè un vfp 1 mi ha detto che è come se reiniziassi da capo, mentre io pensavo che valessero come servizio reso

  9. #4069
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    milan
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Quelli che hanno preso 10 hanno avuto semplicemente la fortuna di veder estratte tutte domande di cui conoscevano le risposte. Io ho studiato tutto a memoria ed ho fatto 2 errori... 1 perchè non ricordavo la risposta ed il secondo perchè ho sbagliato la riga.

    A casa ho usato il software e su 5000 quesiti, sono andato ai qui con 512 domande che avrò ripetuto 200000 volte, ma sbagliavo sistematicamente.

    Fortuna ha voluto che mi sia uscita solo una di quelle 512 domande che proprio non riuscivo a ricordare o memorizzare.

    Fossero uscite 80 tra quelle 512 avrei fatto 80 errori....fossero uscite tutte le altre tranne quelle 512 avrei preso anche io 10 (salvo errori di riga a ca.....one)

    quindi se quacuno fa ste storie perchè crede che ci siano stati brogli agli scritti.....si sbaglia di grosso.

  10. #4070
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpha7 Visualizza Messaggio
    volevo porre una domanda sul valore della ferma nelle f.a. : ma se uno riparte volontario dopo aver finito l'anno da p1, i mesi che fa in più vengono contati nei concorsi? O valgono solo se li si è fatti in rafferma?
    Perchè un vfp 1 mi ha detto che è come se reiniziassi da capo, mentre io pensavo che valessero come servizio reso
    Valutano solo il periodo fatto da vfp1 ed eventuale rafferma dello stesso.
    Nulla di più.

Pagina 407 di 473 PrimaPrima ... 307357397405406407408409417457 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •