Pagina 317 di 473 PrimaPrima ... 217267307315316317318319327367417 ... UltimaUltima
Risultati da 3,161 a 3,170 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #3161

    Predefinito

    appena ritirate le analisi del sangue ci sono due valori che mi preoccupano basofili zero mentre sul foglio affianco riporta che la norma è 0.2-1.0 e la creatininemia 1.21 mentre affianco riporta 0.67-1.17.
    mi conviene ripeterle?
    inoltre a me non hanno messo alcun codice regionale ma c'è scritto solo asl a voi l'hanno riportato?

  2. #3162
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Il codice regionale va soltanto nelle strutture accreditate, non in quelle pubbliche.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #3163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Il codice regionale va soltanto nelle strutture accreditate, non in quelle pubbliche.
    a ho capito grazie ryuzaki
    per le analisi inveci che ne pensi mi conviene ripeterle per evitare problemi? anche se comunque non si discostano di molto dal limite.

  4. #3164
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spinning Visualizza Messaggio
    a ho capito grazie ryuzaki
    per le analisi inveci che ne pensi mi conviene ripeterle per evitare problemi? anche se comunque non si discostano di molto dal limite.
    Questo non so dirtelo, dovresti chiedere a chi è già andato.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #3165
    Soldato L'avatar di dennistrevisan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Padova - Veneto (IT)
    Messaggi
    24

    Predefinito

    La patente europea del computer e l'accertamento di conoscenza linguistica considerano, tutto il resto te lo ridanno indietro.
    Io mi ero fatto il brevetto da bagnino con la speranza che potesse servire a qualcosa, invece niente!

  6. #3166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmax Visualizza Messaggio
    si giusto,ma quello che lui ha sbagliato i quiz,se lo riprende con qualcosa che non c'entra niente con la polizia,e come lui tutti quelli che prendono elogi solo perche' stanno nell'ufficio giusto,io che avevo come capoufficio un sergente maggiore che conta come il 2 di coppe quando regna bastoni,mi devo far passare avanti da chi ha sbagliato una domanda e io lo preso tutte su 80,ma pensa un po',lei la trova corretta questa sig. moderatore?
    Se ti fa così invidia chi ha elogi allora ti facevi cambiare incarico...o forse non ti sei impegnato abbastanza! Inoltre non ti permetto di insinuare che nel lavoro d' ufficio vengano regalati elogi! Prova a stare sempre fisso e lavorare quasi sempre solo in ufficio dalle 07:00 sino alle 18:00 e a volte anche più tardi, fare Cg e contemporaneamente lavorare anke in ufficio, poi finire e continuare il servizio di Cg, turno notturno, il giorno dopo senza lo smonto, aprire l'ufficio e poi continuare in ufficio sino alle 17:00 se va bene, a volte fare la navetta e contemporaneamente nelle ore di pausa continuare anche il lavoro d'ufficio, ecc. E poi i fine settimana quasi tutti di servizi!!! Tu ha fatto tutto questo o almeno ti sei avvicinato con il tuo incarico?
    Ultima modifica di angelseyes; 01-08-13 alle 19: 39

  7. #3167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelseyes Visualizza Messaggio
    Se ti fa così invidia chi ha elogi allora ti facevi cambiare incarico...o forse non ti sei impegnato abbastanza! Inoltre non ti permetto di insinuare che nel lavoro d' ufficio vengano regalati elogi! Prova a stare sempre fisso e lavorare quasi sempre solo in ufficio dalle 07:00 sino alle 18:00 e a volte anche più tardi, fare Cg e contemporaneamente lavorare anke in ufficio, poi finire e continuare il servizio di Cg, turno notturno, il giorno dopo senza lo smonto, aprire l'ufficio e poi continuare in ufficio sino alle 17:00 se va bene, a volte fare la navetta e contemporaneamente nelle ore di pausa continuare anche il lavoro d'ufficio, ecc. E poi i fine settimana quasi tutti di servizi!!! Tu ha fatto tutto questo o almeno ti sei avvicinato con il tuo incarico?
    Ti Prego, Dimmi dove Abiti che ti porto una Salvietta x Asciugarti il Sudore! Complimenti x il Duro Lavoro, noi invece che sbalziamo tutto il tempo, ci spacchiamo in addestramento e marce immagino non siamo degni di un Elogio!


    * Un VFP1 Non può cambiare incarico, non so in quale Reggimento Disneyland vivi!
    Ultima modifica di Decimooo; 01-08-13 alle 20: 22
    Aspettando la Graduatoria 964 A.A. PdS Dai che è la Volta Buona!

  8. #3168
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Prego cortesemente di rientrare in Tema !.
    Inutile che vi fate questa sorta di guerra tra poveri.
    La Commissione valuta, ve lo assicuro, tutto quello che gli perviene.
    E li valuta nel modo che ritiene giusto.
    A chi non gli piace questo, se ne stia pure a casa.
    Nessuno li ha chiamati.

  9. #3169
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Seguite il consiglio di Francia che è meglio.

  10. #3170

    Predefinito

    Idoneo! Se avete dubbi chiedete pure

Pagina 317 di 473 PrimaPrima ... 217267307315316317318319327367417 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •