Pagina 369 di 473 PrimaPrima ... 269319359367368369370371379419469 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,690 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #3681
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Pensate a farvi fare idonei voi.
    Ah beh,io sono idoneo,aspetto solo qualche notizia positiva sugli esclusi

  2. #3682

    Predefinito

    Se non erro 16 non idonei e 4 non si sono presentati.

  3. #3683
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
    Ah beh,io sono idoneo,aspetto solo qualche notizia positiva sugli esclusi
    Non vedo perchè farlo.

  4. #3684

    Predefinito

    Scusate la domanda un po' banale forse.
    Non ricordo come ho fatto nello scorso concorso. Ma per l'ECG, posso portare quello del medico che ha rilasciato il certificato sportivo oppure no?
    So che sul bando c'è scritto che deve essere accreditato con il servizio sanitario nazionale, ma mi sembra che lo scorso anno ho portato quello del medico sportivo. Possibile?

  5. #3685

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioR Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda un po' banale forse.
    Non ricordo come ho fatto nello scorso concorso. Ma per l'ECG, posso portare quello del medico che ha rilasciato il certificato sportivo oppure no?
    So che sul bando c'è scritto che deve essere accreditato con il servizio sanitario nazionale, ma mi sembra che lo scorso anno ho portato quello del medico sportivo. Possibile?
    Quello sportivo prende in esame i valori sotto sforzo, non rischiare fa quello a riposo anche!

  6. #3686
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Tornato da Roma...IDONEO! Franco concedimi questo urlo di gioia liberatorio! Ancora non mi sembra vero, dopo anni di sacrifici, delusioni, sconfitte e sudore alla fine ce l'ho fatta! E la cosa che lo rende ancora più importante, più bello, più inestimabile è l'avercela fatta da solo con le mie forze e i miei sacrifici! Ancora non mi sembra vero di aver realizzato il mio sogno...certo, la graduatoria non è uscita, ma penso che posso essere almeno moderatamente ottimista! Date sempre il massimo ragazzi e non arrendetevi mai, lottate fino all'ultimo che i sogni si possono avverare!!!

    Per chi attende info, ecco quello che so: il gruppo del 9/9 16 non idonei (non so i non presentati); quelli del mio giorno, quindi il 10/09, se non erro sono stati: 4 non idonei alle fisiche, 3 non presentati, 6 non idonei alle mediche e 11/12 non idonei ai colloqui per un totale di 24/25 non idonei; quelli dell'11/9 invece so soltanto, avendo un collega che è in quel gruppo, che ne hanno scartati 6 alle fisiche.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  7. #3687
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    I miei migliori complimenti !.
    Vi voglio tutti così !!.

  8. #3688
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Tornato da Roma...IDONEO! Franco concedimi questo urlo di gioia liberatorio! Ancora non mi sembra vero, dopo anni di sacrifici, delusioni, sconfitte e sudore alla fine ce l'ho fatta! E la cosa che lo rende ancora più importante, più bello, più inestimabile è l'avercela fatta da solo con le mie forze e i miei sacrifici! Ancora non mi sembra vero di aver realizzato il mio sogno...certo, la graduatoria non è uscita, ma penso che posso essere almeno moderatamente ottimista! Date sempre il massimo ragazzi e non arrendetevi mai, lottate fino all'ultimo che i sogni si possono avverare!!!

    Per chi attende info, ecco quello che so: il gruppo del 9/9 16 non idonei (non so i non presentati); quelli del mio giorno, quindi il 10/09, se non erro sono stati: 4 non idonei alle fisiche, 3 non presentati, 6 non idonei alle mediche e 11/12 non idonei ai colloqui per un totale di 24/25 non idonei; quelli dell'11/9 invece so soltanto, avendo un collega che è in quel gruppo, che ne hanno scartati 6 alle fisiche.
    Intanto complimenti,poi vorrei sapere se sai vagamente se gli scartati avessero voti superiori ai 9,625..

    Grazie e buon corso tra qualche mese ,almeno tu

  9. #3689

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Tornato da Roma...IDONEO! Franco concedimi questo urlo di gioia liberatorio! Ancora non mi sembra vero, dopo anni di sacrifici, delusioni, sconfitte e sudore alla fine ce l'ho fatta! E la cosa che lo rende ancora più importante, più bello, più inestimabile è l'avercela fatta da solo con le mie forze e i miei sacrifici! Ancora non mi sembra vero di aver realizzato il mio sogno...certo, la graduatoria non è uscita, ma penso che posso essere almeno moderatamente ottimista! Date sempre il massimo ragazzi e non arrendetevi mai, lottate fino all'ultimo che i sogni si possono avverare!!!

    Per chi attende info, ecco quello che so: il gruppo del 9/9 16 non idonei (non so i non presentati); quelli del mio giorno, quindi il 10/09, se non erro sono stati: 4 non idonei alle fisiche, 3 non presentati, 6 non idonei alle mediche e 11/12 non idonei ai colloqui per un totale di 24/25 non idonei; quelli dell'11/9 invece so soltanto, avendo un collega che è in quel gruppo, che ne hanno scartati 6 alle fisiche.
    auguri ryuzaki ti giuro che tifavo per te.
    alle prove fisiche a cosa sono stati scartati?
    per il salto ci sono stati scartati?

  10. #3690
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
    Intanto complimenti,poi vorrei sapere se sai vagamente se gli scartati avessero voti superiori ai 9,625..

    Grazie e buon corso tra qualche mese ,almeno tu
    Ora vuoi sapere un po' troppo, capisci che non posso sapere i punteggi di tutti. Devi pazientare e aspettare la graduatoria secondo me, cosi possono scartarne anche 30 al giorno, ma significa poco dato che non sai i punteggi e i titoli di merito.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

Pagina 369 di 473 PrimaPrima ... 269319359367368369370371379419469 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •