Pagina 458 di 473 PrimaPrima ... 358408448456457458459460468 ... UltimaUltima
Risultati da 4,571 a 4,580 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #4571

    Predefinito

    Pozzo di saggezza.. tu che sai tutto e che hai 12 anni di esperienza di concorsi, visto che parli, mi dici allora perché ho presentato ricorso? Perché l ho vinto? E perché ti ho dato una data sicura? Do mattina se vuoi ti mando anche la notifica che devo andare a firmare alla questura di Treviso!!!!!

  2. #4572
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    venerdì 29 novembre esce la vostra graduatoria.

    pur non essendo interessato direttamente, voglio condividere con voi questa notizia (che vi invito a prendere con le molle perchè non parlo ne di fonti sindacali ne ministeriali ne papali ecc.) che ho ricevuto per caso da un collega che in altre circostanze si è rivelato attendibile in merito a: concorsi, assegnazioni, movimenti, graduatorie e quant'altro.

    ho vissuto qualche anno fa prima di voi questa suspance e quindi ritengo che ogni notizia attendibile (e questa a mio personalissimo avviso lo è) possa far piacere saperla.

    in bocca al lupo a tutti.
    Questa notizia trova riscontro con quello che hanno comunicato oggi le varie sigle sindacali, penso quindi che sia veritiera. Grazie e crepi il lupo, speriamo di essere colleghi in futuro :-)
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #4573

    Predefinito

    E' successo anche in passato che dei ricorsisti siano stati riammessi al primo corso utile, basta leggere i bollettini ufficiali del Ministero dell'Interno, ma sinceramente non ricordo di avere mai letto una riammissione per la vincita di un ricorso per i motivi citati dall'utente. Se dovesse superare i quiz (e glielo auguro, vista l'età) sarebbe una bella maratona per rientrare nel corso

  4. #4574

    Predefinito

    E secondo lei perché speravo di essere ammessa nel prossimo concorso utile? Non sono una sprovveduta queste considerazioni le avevo fatte anch io.. però purtroppo la realtà è questa e non posso far altro che provare..

  5. #4575
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Per cortesia cerchiamo di moderare i toni. Non è necessario arrivare a tanto. Se non si vuol credere a quanto espresso da un utente è inutile star lì a punzecchiarsi a vicenda su chi ha ragione o meno.
    Pertanto vi invito alla calma e a risolvere questioni personali in privato.
    Grazie.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #4576

    Predefinito

    ma il vostro problema qualè?
    lei ha chiesto info, un utente ha cercato di dargliele...stop! non occorre offendere.... di cose strane nelle P.A. ce ne a bizzeffe...quindi è inutile stare qui a litigare
    Sub Lege Libertas

  7. #4577

    Predefinito

    Da parte mia non c'è nessuna alterazione.. forse c'è gente che 'ci è o ci fa' che scrive in questo forum.. io però non ne faccio parte quindi moderatori risolviamo il problema alla base.. grazie

  8. #4578
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Adesso credo che basti.
    Il tema della discussione è un altro, e non tratta le vostre diatribe personali che dovete risolvere in privato.

  9. #4579

    Predefinito

    Oggi la tristezza mi assale, ho pensato di condividere con voi questo mio stato d'animo.
    Sono anche io come voi in attesa di questa graduatoria ma ormai, sappiamo benissimo come andrà a finire, data la vicinanza dei vari candidati, che, a mio avviso, meriterebbero tutti di entrare.

    Durante i giorni di visita ho conosciuto diverse persone in gamba, con voglia di fare, nonostante il periodo buio che stiamo attraversando: giovani che si impegnano, si danno da fare e studiano. Faticano magari per raggiungere degli obbiettivi e spendono denaro per farlo.

    Diverse persone, che magari per pochi titoli non "ricevuti", o per 2/3 errori su 80 domande, o per l'età saranno fuori dai giochi.

    Qualcuno, me compreso, si vedrà il sogno svanire definitivamente data l'età.

    Non so ancora se verrà fatto lo scorrimento delle graduatorie. Non voglio farmi film mentali ma sinceramente non la vedo bene (visto anche il nuovo concorso di Pol Pen in uscita venerdi).

    Ora la dura verità comincia a farsi sempre più concreta.

    I tagli al comparto di sicurezza e l'indifferenza totale della politica alle voci del Capo Pansa, mi spingono ancora più giù.

    Ma veramente ragazzi, dove stiamo andando? verso che cosa stiamo andando? non vogliamo davvero dare una possibilità a questo Stato? migliaia di nostri nonni/bisnonni hanno dato la vita per noi, e noi cosa stiamo facendo?

    Non mi rimane altro che informarmi su come entrare in Polizia negli stati Esteri, a questo mi sono "ridotto".

  10. #4580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wisbel Visualizza Messaggio
    Oggi la tristezza mi assale, ho pensato di condividere con voi questo mio stato d'animo.
    Sono anche io come voi in attesa di questa graduatoria ma ormai, sappiamo benissimo come andrà a finire, data la vicinanza dei vari candidati, che, a mio avviso, meriterebbero tutti di entrare.

    Durante i giorni di visita ho conosciuto diverse persone in gamba, con voglia di fare, nonostante il periodo buio che stiamo attraversando: giovani che si impegnano, si danno da fare e studiano. Faticano magari per raggiungere degli obbiettivi e spendono denaro per farlo.

    Diverse persone, che magari per pochi titoli non "ricevuti", o per 2/3 errori su 80 domande, o per l'età saranno fuori dai giochi.

    Qualcuno, me compreso, si vedrà il sogno svanire definitivamente data l'età.

    Non so ancora se verrà fatto lo scorrimento delle graduatorie. Non voglio farmi film mentali ma sinceramente non la vedo bene (visto anche il nuovo concorso di Pol Pen in uscita venerdi).

    Ora la dura verità comincia a farsi sempre più concreta.

    I tagli al comparto di sicurezza e l'indifferenza totale della politica alle voci del Capo Pansa, mi spingono ancora più giù.

    Ma veramente ragazzi, dove stiamo andando? verso che cosa stiamo andando? non vogliamo davvero dare una possibilità a questo Stato? migliaia di nostri nonni/bisnonni hanno dato la vita per noi, e noi cosa stiamo facendo?

    Non mi rimane altro che informarmi su come entrare in Polizia negli stati Esteri, a questo mi sono "ridotto".
    tanto di cappello alle tue parole!!!
    Sub Lege Libertas

Pagina 458 di 473 PrimaPrima ... 358408448456457458459460468 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •