Pagina 204 di 473 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #2031

    Predefinito

    Da quel che ho capito "strade sicure" non viene preso in considerazione. Penso si riferiscano alle missioni all'estero.

  2. #2032

    Predefinito

    grazie mille x la risposta Homotalpa!!

  3. #2033

    Predefinito

    Scusate ma mettiamo caso che il 1700esimo ai quiz abbia preso 9.375 però a parità di punteggio ci sono altri concorrenti,quest'ultimi andranno lo stesso alle prove fisiche in sovrannumero ai 1700 vero?

  4. #2034
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sekihen Visualizza Messaggio
    Scusate ma mettiamo caso che il 1700esimo ai quiz abbia preso 9.375 però a parità di punteggio ci sono altri concorrenti,quest'ultimi andranno lo stesso alle prove fisiche in sovrannumero ai 1700 vero?
    Si.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #2035

    Predefinito

    L'anno scorso strade sicure l'hanno valutato. Fuori area penso che significhi se vai a fare strade sicure e ti aggregano ad un altro reparto. Per esempio io ero negli alpini ed ho fatto strade sicure aggregato al comfoter quindi un altro rgt. Secondo me fuori area significa questo e non all'estero... Comunqe è solo una mia considerazione visto che l'anno scorso appunto è stato valutato questo titolo, e nemmeno poco...
    Pazzo non è ki insegue un sogno, ma ki lo abbandona!!

  6. #2036
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Se le visite inizieranno,come si dice,il 18 luglio,quale sarà l ultimo giorno utile durante le quali verranno svolte?

    Grazie

  7. #2037
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Avviamo detto che ad agosto ci sarà una pausa e che continueranno a settembre.

  8. #2038
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Avviamo detto che ad agosto ci sarà una pausa e che continueranno a settembre.
    Quindi,visto che gli ultimi tre giorni del mese di luglio sono lunedì,martedì e mercoledì e i giorni di visite sono quattro,il quarto verrà svolto a settembre oppure chiuderanno con mercoledì?

    Questo vorrei capire

  9. #2039
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Per essere sicuri, bisogna solo aspettare le comunicazioni ufficiali.

  10. #2040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alevvf Visualizza Messaggio
    L'anno scorso strade sicure l'hanno valutato. Fuori area penso che significhi se vai a fare strade sicure e ti aggregano ad un altro reparto. Per esempio io ero negli alpini ed ho fatto strade sicure aggregato al comfoter quindi un altro rgt. Secondo me fuori area significa questo e non all'estero... Comunqe è solo una mia considerazione visto che l'anno scorso appunto è stato valutato questo titolo, e nemmeno poco...
    Non so che dirti, a me avevano detto che non la valutavano. Se fosse come dici tu a me andrebbe benissimo eh, perché anch'io ho fatto "strade sicure" aggregato alla caserma del 32° GENIO GUASTATORI con il 1° RGT NIZZA CAVALLERIA ed io ero del 3° ALPINI. Quindi se così fosse...ben venga, tra laurea e strade sicure. Però all'atto dell'iscrizione al concorso tra i titoli valutabili mi compare solo la prima e non la seconda, evidentemente sarà presa in considerazione (se è come dici tu) dall'estratto di servizio.


    In realtà, ora come ora, mi fido solo della parola di pochi, ebenezer, a tal proposito puoi darci delle delucidazioni?

Pagina 204 di 473 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214254304 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •