Pagina 54 di 473 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #531
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Quest'anno non è come l'anno scorso, alcuni ragazzi hanno chiamato l'URP e l'ufficio concorsi e gli è stato detto che questo titolo preferenziale non c'entra nulla con l'essere stati congedati senza demerito, dato che quello è requisito necessario già solo per poter fare domanda.
    Scusami Ryuzaki, potresti indicarmi l'articolo del bando relativo a questo requisito? Grazie.
    Ultima modifica di DaNiL; 07-04-13 alle 22: 10

  2. #532
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaNiL Visualizza Messaggio
    Scusami Ryuzaki, potresti indicarmi l'articolo del bando relativo a questo requisito? Grazie.
    Il bando in sè già non parla di nessun punto 20, inoltre come ho già fatto notare i titoli devono essere presentabili da tutti, dato che tutti i partecipanti sono/sono stati VFP1; in questo caso un militare in servizio non ha nessuna attestazione quindi concorrerebbe in situazione di disparità. Infatti l'ufficio concorsi ha confermato che lettera "r" riguardante il "lodevole servizio" non c'entra nulla con il congedo senza demerito, dato che bisogna per forza essere stati congedati senza demerito per poter partecipare al concorso.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #533

    Predefinito

    Avendo allora chiarito i seguenti punti, i quali non devono essere messi nella domanda on line:
    p) coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno
    nell’Amministrazione che ha indetto il concorso
    r) lodevole servizio prestato nelle amministrazioni pubbliche
    Avendo inoltre detto che il punto r) non riguarda coloro che siano stati congendati senza demerito, bensì coloro che abbiano prestato lodevole servizio in quache amministrazione pubblica. Ok! Ma è possibile capire chi potrebbe usufruire invece del punto p)???

  4. #534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miamibeach Visualizza Messaggio
    quindi abbiamo chiarito che per chi è stato congedato senza demerito può richiedere l'attestato al proprio comando... ma la voce dei titoli preferenziali "aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche" è la stessa cosa? o è un'altra cosa?

    nessuno riesce a chiarirmi questo fatto...
    Non è la stessa cosa come detto nel mio post precedente alla tua domanda.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da angelseyes Visualizza Messaggio
    Avendo allora chiarito i seguenti punti, i quali non devono essere messi nella domanda on line:
    p) coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno
    nell’Amministrazione che ha indetto il concorso
    r) lodevole servizio prestato nelle amministrazioni pubbliche
    Avendo inoltre detto che il punto r) non riguarda coloro che siano stati congendati senza demerito, bensì coloro che abbiano prestato lodevole servizio in quache amministrazione pubblica. Ok! Ma è possibile capire chi potrebbe usufruire invece del punto p)???
    Non puoi dire a priori che il punto p) e il punto r) non debbano essere messi nella domanda. Sicuramente il 99% dei partecipanti non ha questi titoli ma mi spiego: potrebbe esserci qualcuno che ha prestato servizio a tempo determinato (dato che adesso esistono questi tipi di contratto) nella pubblica amministrazione o addirittura presso il Ministero dell'Interno (che ha indetto il concorso). In tal caso avrebbe tutto il diritto di avere la precedenza. Nella graduatoria definitiva dello scorso concorso NON dicasi NON ho visto nessuno avvalersi di tale titolo comunque.

  5. #535

    Predefinito

    Salve a tutti vplevo un informazione riguardante le 3 date da inserire
    Io sono del 1 blocco 2011 e sono stato incorporato il 22 marzo 2011,
    Nella seconda data mi chiede la data di congedo ma io sono stato raffermatoa ho messo
    Il giorno prima della rafferma e cioè 21 marzo 2012 e terza data (quella della rafferma)
    Ho messo 22 marzo 2012...magari chi è del mio blocco può dirmi se ho fatto bene? Grazie per la risp
    Ultima modifica di paracadutista91; 08-04-13 alle 09: 36

  6. #536

    Predefinito

    Per aver prestato lodevole servizio nell amministrazione che ha indetto il concorso si intende il Ministero dell interno oppure il dipartimento di PS?? grazie a chi mi sa rispondere
    Pazzo non è ki insegue un sogno, ma ki lo abbandona!!

  7. #537
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Il bando in sè già non parla di nessun punto 20, inoltre come ho già fatto notare i titoli devono essere presentabili da tutti, dato che tutti i partecipanti sono/sono stati VFP1; in questo caso un militare in servizio non ha nessuna attestazione quindi concorrerebbe in situazione di disparità. Infatti l'ufficio concorsi ha confermato che lettera "r" riguardante il "lodevole servizio" non c'entra nulla con il congedo senza demerito, dato che bisogna per forza essere stati congedati senza demerito per poter partecipare al concorso.
    Appunto.
    Per come ho detto prima non c'entra assolutamente nulla.
    Lo stesso questito era stato in realtà posto anche negli scorsi concorsi.

  8. #538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Per come ho detto prima non c'entra assolutamente nulla.
    Lo stesso questito era stato in realtà posto anche negli scorsi concorsi.
    quindi nella domanda non va indicato niente in particolare?
    e dobbiamo farci rilasciare l'attestato che indica che siamo stati congedati senza demerito?

  9. #539

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo una delucidazione in merito alle patenti militari. Io quando mi sono congedato ho dovuto lasciare il libretto del mod 2 che avevo conseguito in caserma. Ora come posso fare? Sull'estratto non mi sembra che ci sia indicato

  10. #540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasolino Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo una delucidazione in merito alle patenti militari. Io quando mi sono congedato ho dovuto lasciare il libretto del mod 2 che avevo conseguito in caserma. Ora come posso fare? Sull'estratto non mi sembra che ci sia indicato
    Se il tuo fascicolo è stato trasferito già al Centro Documentale di appartenenza richiedi un nuovo estratto matricolare della documentazione di servizio dove sia riportato il conseguimento della patente militare. (Meglio se ci vai )

Pagina 54 di 473 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •