Pagina 275 di 473 PrimaPrima ... 175225265273274275276277285325375 ... UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,750 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #2741
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmax Visualizza Messaggio
    ancora co sta storia,come si fa a mano,me lo volete dire si o no,continuate a scrivere,fai la copia e autocertifichi, e quindi? che faccio,prendo la fotocopia e dietro scrivo io autocertifico? ma non scherziamo va.
    fatemelo sapere quando volete rispondere con senso,io sto qui,avro' scritto 25 messaggi privati e 10 sul forum,per questa cosa e ancora niente.......mah
    Ritorna quando impari cosa è un'autocertificazione che è meglio.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  2. #2742
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Ritorna quando impari cosa è un'autocertificazione che è meglio.
    non intasare il topic non rispondendo alle domande poste da altri utenti generando flame,pero' il tuo deve essere un vizio,visto il numero di messaggi inviati, poi te hai detto che fai solo la copia,quindi era riferito ad altri utenti,se non ti riguarda non scrivere,tanto il tuo contributo non serve,visto che non autocertifichi,ciao 5,071

  3. #2743

    Predefinito

    signor franco, che lei sappia per quanto riguarda l'esame audiometrico serve solo quello tonale giusto?? per intenderci quello con le cuffie... a me hanno prescritto solo quello... non penso ci voglia anche il vocale

  4. #2744
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmax Visualizza Messaggio
    non intasare il topic non rispondendo alle domande poste da altri utenti generando flame,pero' il tuo deve essere un vizio,visto il numero di messaggi inviati, poi te hai detto che fai solo la copia,quindi era riferito ad altri utenti,se non ti riguarda non scrivere,tanto il tuo contributo non serve,visto che non autocertifichi,ciao 5,071
    Il flame lo generi tu scrivendo mille volte le stesse cose e intasando le caselle private dei vari utenti. Se ho tanti messaggi è perchè spendo il mio tempo per aiutare gli utenti di questo forum (tra i quali, purtroppo, c'è anche gente come te), facendogli pure capire che basta dirle una volta le cose e che c'è un tesoro chiamato "internet" che ti permette di avere le risposte che vuoi, invece di volere imboccate le cose con il cucchiaio dagli altri. Quindi, se le risposte che ti danno più persone non ti stanno bene o non le capisci, rivolgiti altrove o apri un qualunque motore di ricerca. Eviti di perdere tempo tu ed eviti anche di farne perdere a noi, e soprattutto dato che le cose non mi riguardano evita di mandare ancora messaggi privati. Ah, complimenti per la coerenza e la punta di ipocrisia, ottimo mix.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da miamibeach Visualizza Messaggio
    signor franco, che lei sappia per quanto riguarda l'esame audiometrico serve solo quello tonale giusto?? per intenderci quello con le cuffie... a me hanno prescritto solo quello... non penso ci voglia anche il vocale
    Va bene il tonale, che è quello in camera insonorizzata richiesto dal bando.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #2745

    Predefinito

    chi c'è il 22 luglio??
    Pazzo non è ki insegue un sogno, ma ki lo abbandona!!

  6. #2746

  7. #2747
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Gli accordi per andare sul posto in Mp.
    Grazie.

  8. #2748

    Predefinito

    grazie mille signor francoooooooooooooo è come sempre un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... un domanda stupidissima ma ho un pò di fifa... sono nei primi 300 in graduatoria lei pensa che se otterrei l idonietà sarei nei diretti???? ho solamente diploma è note superiori alla media.. ps mi ha gia risp un ragazzo la volta scorsa ma gradirei la sua opinione... grazie ancoraaa

  9. #2749
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    E' troppo presto per dirlo.
    Ne parliamo dopo che finite tutti.

  10. #2750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Il flame lo generi tu scrivendo mille volte le stesse cose e intasando le caselle private dei vari utenti. Se ho tanti messaggi è perchè spendo il mio tempo per aiutare gli utenti di questo forum (tra i quali, purtroppo, c'è anche gente come te), facendogli pure capire che basta dirle una volta le cose e che c'è un tesoro chiamato "internet" che ti permette di avere le risposte che vuoi, invece di volere imboccate le cose con il cucchiaio dagli altri. Quindi, se le risposte che ti danno più persone non ti stanno bene o non le capisci, rivolgiti altrove o apri un qualunque motore di ricerca. Eviti di perdere tempo tu ed eviti anche di farne perdere a noi, e soprattutto dato che le cose non mi riguardano evita di mandare ancora messaggi privati. Ah, complimenti per la coerenza e la punta di ipocrisia, ottimo mix.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Va bene il tonale, che è quello in camera insonorizzata richiesto dal bando.
    grazie ryuzaki

Pagina 275 di 473 PrimaPrima ... 175225265273274275276277285325375 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •