Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Idonei non vincitori concorso polizia 2800 agenti

  1. #1

    Predefinito Idonei non vincitori concorso polizia 2800 agenti

    Salve io mi chiamo Domenico e ho partecipato al concorso del 2011 di 2800 agenti allievi e sono risultato idoneo e non vincitore come molti di voi. Sto intraprendendo una via legale in attesa del decreto d'Alia perchè da quello che ho capito la cosa è veramente lunga.Comunque chi di voi è nella mia stessa situazione e vuole avere maggiori info a riguardo mi contatti in privato. Ve lo chiedo anche perchè se qualcuno di voi decide di intraprendere la mia stessa via potremmo dividere le spese di contributo giudiziarie. Grazie

  2. #2

    Predefinito

    anch'io sono idoneo ma non in graduatoria.. e sto cercando di capire cosa significa tutto questo.. ho capito solo che ci sarà un probabile scorrimento di graduatoria ma non si capisce se piano piano entreranno tutti o solo una parte oppure solo chi è nella seconda aliquota..

  3. #3

    Predefinito

    Lo scorrimento delle graduatorie è al momento impossibile, come è stato ribadito sia in sede politica che in sede amministrativa per il concorso interno per vicesovrintendenti. Resta da capire quali decisioni verranno prese al riguardo, ma si tratta come già detto di tempi lunghi. In bocca al lupo, comunque e sempre!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Bisogna solo attendere.Nient'altro...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •