Pagina 26 di 473 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ebenezer Visualizza Messaggio
    L'utente ha chiesto solo consiglio, tu sai darglielo?. Io sto sul forum per cercare di dare una mano dal "basso" della mia piccola esperienza dato che ho seguito i due concorsi precedenti. E anche quello completamente diverso di diversi anni fa. Ti posso assicurare che ogni concorso ha avuto delle variazioni e che in passato è andata come già avevo scritto.
    1-Non mi sembra di esser stato arrogante nel rispondere, se ho messo il bloc maiusc è perché sono quelli i nomi delle operazioni.

    2-Come non mi gratto la schiena se non ne ho bisogno, non do consigli per sentito dire, io mi sono operato, utilizzando la tecnica PRK, giorno 4 Marzo del corrente anno. Perché fiducioso che questo concorso uscisse, e per evitare di trovarmi a far cose raffazzonate e di fretta. Situazione nella quale si trova attualmente l'utente Lynx.

  2. #252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pimallfly Visualizza Messaggio
    ciao lynx, non saprei con precisione sai??? il consiglio è: valuta bene il da fare.. devi essere sicuro per evitare un domani delusioni....

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    idem!!
    la percentuale delle domande se non erro uscirà insieme alla pubblicazione dei quesiti il 30 di aprile come del resto lo è stato per lo scorso concorso

  3. #253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homotalpa Visualizza Messaggio
    1-Non mi sembra di esser stato arrogante nel rispondere, se ho messo il bloc maiusc è perché sono quelli i nomi delle operazioni.

    2-Come non mi gratto la schiena se non ne ho bisogno, non do consigli per sentito dire, io mi sono operato, utilizzando la tecnica PRK, giorno 4 Marzo del corrente anno. Perché fiducioso che questo concorso uscisse, e per evitare di trovarmi a far cose raffazzonate e di fretta. Situazione nella quale si trova attualmente l'utente Lynx.
    La tua casella MP è piena. La risposta alla tua domanda comunque è già in servizio.

  4. #254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ebenezer Visualizza Messaggio
    La tua casella MP è piena. La risposta alla tua domanda comunque è già in servizio.
    Ok.
    P.s: anche la tua.

  5. #255
    Sergente L'avatar di gimmo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ma come facciamo noi del 4 blocco 2012..visto che non abbiamo 6 mesi di caserma... cioe' dobbiamo per forza aspettare il prossimo concorso ???
    C.LE VFP1 4°/12

  6. #256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gimmo Visualizza Messaggio
    ma come facciamo noi del 4 blocco 2012..visto che non abbiamo 6 mesi di caserma... cioe' dobbiamo per forza aspettare il prossimo concorso ???
    ti riporto la voce del bando..1. E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 964 Allievi Agenti
    della Polizia di Stato, riservato ai sensi dell'articolo 2199, comma 1, del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66, ai
    volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale, i quali, se in
    servizio, abbiano svolto alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda almeno sei
    mesi in tale stato o, se collocati in congedo, abbiano concluso tale ferma di un anno. meglio di cosi non potrai capire

  7. #257

    Predefinito

    io ho fatto due anni da vfp1 in aeronautica senza rafferma.come faccio a inserire entrambi gli anni nella domanda??ne inserisco solo uno ma poi l'altro che fine fa??perchè nella domanda chiedono si due anni di servizio,ma il secondo è la rafferma che io non ho fatto.Grazie in anticipo

  8. #258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoeDaVinci Visualizza Messaggio
    io ho fatto due anni da vfp1 in aeronautica senza rafferma.come faccio a inserire entrambi gli anni nella domanda??ne inserisco solo uno ma poi l'altro che fine fa??perchè nella domanda chiedono si due anni di servizio,ma il secondo è la rafferma che io non ho fatto.Grazie in anticipo
    joedavinci mi pare di averti gia risposto..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da REDREDONE Visualizza Messaggio
    joedavinci mi pare di averti gia risposto..
    Indicare le date di incorporamento e di fine ferma dei precedenti periodi da VFP1: questa è la voce sulla domanda dove puoi indicare i tuoi precedenti servizi svolti come vfp1

  9. #259
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Certo che non posso mancare qualche tempo affinchè vi scateniate.
    Rinnovo l'invito a rileggersi quello che si scrive.
    In sintesi.
    Nella domanda dovete indicare il primo periodo che avete fatto da vfp1, nel caso che lo avete sospeso e poi ripreso con un altro periodo.
    Per la domanda bastano sei mesi di servizio alla data della pubblicazione del concorso.
    Evitiamo polemiche personali inutili e chiarimenti solo in Mp.
    Grazie.

  10. #260

    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda riguardante questo punto del bando:

    "Visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi, con non meno di 5 decimi nell’occhio che vede meno, ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione."

    In parole povere, il massimo di miopia per occhio quanto può essere? con -1.50 dx e -1.50 sx si è fuori?
    VFP1 4°/11 - VFP4 2^ IMM. 2013

Pagina 26 di 473 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •