Pagina 465 di 473 PrimaPrima ... 365415455463464465466467 ... UltimaUltima
Risultati da 4,641 a 4,650 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #4641

    Predefinito

    Ciao ragazzi..qualcuno di voi sa quali saranno le scuole dove ci manderanno? Vibo valentia ,Trieste e peschiera? Anche altre? Di solito ci sono dei metodi di smistamento tipo in base alla regione di appartenenza?

  2. #4642
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BMauro Visualizza Messaggio
    Ti conosco si dal 17 biennale ! Tanti auguri allora. E sappi che nella vita ognuno ha il suo destino. Magari sarai più bravo da poliziotto piuttosto che da maresciallo cc. In bocca al lupo grande!
    Si, mi ricordo di te Grazie mille...non saprò se sarò più bravo da poliziotto o se lo fossi stato da CC, ma so solo che sull'esito di quei concorsi ho le mie idee e ipotesi...ma ormai è passato, anche quello mi è servito per arrivare dove sono ora

    ps. La pds è stata da sempre la mia vita. Fine ot
    Ognuno ha le proprie preferenze per i più svariati motivi, l'importante è non cadere nel fanatismo. A prescindere dal colore, penso che la cosa più importante per chi ci tiene davvero sia il tipo di lavoro che svolgono...cambia pure il nome, l'ordinamento e il colore della divisa, ma il lavoro che svolgono è sempre quello e questo è l'importante per chi ci tiene davvero a fare questa vita e questo mestiere

    Citazione Originariamente Scritto da Tippete Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi..qualcuno di voi sa quali saranno le scuole dove ci manderanno? Vibo valentia ,Trieste e peschiera? Anche altre? Di solito ci sono dei metodi di smistamento tipo in base alla regione di appartenenza?
    Abbiate un po' di pazienza, ancora la graduatoria non è nemmeno stata pubblicata in G.U. Quando ci saranno notizie la Questura vi chiamerà e i sindacati sicuramente comunicheranno qualcosa.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #4643

    Predefinito

    NELLA SETTIMANA PROSSIMA SARANNO RESE NOTE DAL DIPARTIMENTO LE SCUOLE DI FORMAZIONE DEL CORSO CHE INIZIERA' PRESUMIBILMENTE IN DATA 27 DICEMBRE. IL CRITERIO DI ASSEGNAZIONE DEI RAGAZZI PER LE VARIE SCUOLE SARA' QUELLO DELLA RESIDENZA. cioee???

  4. #4644
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chuan Visualizza Messaggio
    NELLA SETTIMANA PROSSIMA SARANNO RESE NOTE DAL DIPARTIMENTO LE SCUOLE DI FORMAZIONE DEL CORSO CHE INIZIERA' PRESUMIBILMENTE IN DATA 27 DICEMBRE. IL CRITERIO DI ASSEGNAZIONE DEI RAGAZZI PER LE VARIE SCUOLE SARA' QUELLO DELLA RESIDENZA. cioee???
    Prego di evitare l utilizzo del carattere maiuscolo, in quanto equivale ad "urlare".
    Grazie.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #4645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tippete Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi..qualcuno di voi sa quali saranno le scuole dove ci manderanno? Vibo valentia ,Trieste e peschiera? Anche altre? Di solito ci sono dei metodi di smistamento tipo in base alla regione di appartenenza?
    Dovrebbe essere l'ultimo vostro pensiero..che comunque vi verrà comunicato!!
    In teoria dovrebbero mandarti alla scuola più vicina in base alla residenza..ma spesso e volentieri non è così..
    Ultima modifica di city_hunt; 29-11-13 alle 14: 00

  6. #4646

  7. #4647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da city_hunt Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere l'ultimo vostro pensiero..che comunque vi verrà comunicato!!
    In teoria dovrebbero mandarti alla scuola più vicina in base alla residenza..ma spesso e volentieri non è così..
    Infatti raramente è stato così....fra le scuole citate dall'utente Tippete manca Spoleto, Brescia, Caserta, Alessandria, Campobasso, Vibo. Ma dato il numero esiguo rispetto allo scorso Concorso penso proprio che non verranno aperte tutte (alcune sono sede contemporanea di altri corsi)

  8. #4648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da city_hunt Visualizza Messaggio
    Davvero una bella notizia, spero sia vera

  9. #4649
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    OT: ebenezer la mia casella l'ho liberata
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  10. #4650

    Predefinito

    ciao a tutti..Sicuramente non sara la sessione adatta.e infatti chiedo scusa anticipatamente.Volevo sapere se sapete gia la voce che gira del prossimo concorso in polizia di 2600 posti che uscira nel 2014.

Pagina 465 di 473 PrimaPrima ... 365415455463464465466467 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •