Pagina 373 di 473 PrimaPrima ... 273323363371372373374375383423 ... UltimaUltima
Risultati da 3,721 a 3,730 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #3721

    Predefinito

    Mi sembra di essere su un altro forum dove molti chiedono ad altri se con i propri incrementi rientrano diretti, in seconda aliquota, o se andranno a lavorare alle poste....... -.- Ragazzi nessuno sa che incrementi saranno dati, nessuno sa quanti davanti a voi/noi saranno scartati quindi è inutile tutto ciò...
    Pazzo non è ki insegue un sogno, ma ki lo abbandona!!

  2. #3722
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Comunque non so quali altri forum frequenti e non mi interessa saperlo.
    Però con una media sfiorante il 10 si hanno senza dubbio delle ottime possibilità di entrare nei diretti.
    A scendere via, via, nella seconda aliquota.
    Comunque ho già deto che le prove non sono ancora finite, per cui non è possibile al momento fare una media finale.
    Quando sarà fatta si saprà l'esito.
    Per questo dico, piuttosto che conoscere il numero dei non idonei, leggi scartati, piuttosto occorrerebbe sapere il punteggio degli idonei.

  3. #3723
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    milan
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
    Non salti nulla. Esci il 4° giorno quando comunicato l'idoneità a tutti.
    grazie

  4. #3724
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    milan
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Chi finirà di fare tutto al terzo giorno dovrà stare il quarto ad attendere l'esito.
    Grazie mille

  5. #3725
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Comunque non so quali altri forum frequenti e non mi interessa saperlo.
    Però con una media sfiorante il 10 si hanno senza dubbio delle ottime possibilità di entrare nei diretti.
    A scendere via, via, nella seconda aliquota.
    Comunque ho già deto che le prove non sono ancora finite, per cui non è possibile al momento fare una media finale.
    Quando sarà fatta si saprà l'esito.
    Per questo dico, piuttosto che conoscere il numero dei non idonei, leggi scartati, piuttosto occorrerebbe sapere il punteggio degli idonei.
    Penso che gli unici che possano stare tranquilli totalmente, già da ora, siano quelli che hanno 10. Matematicamente parlando non so cosa dovrebbe succedere per non rientrare nei diretti o comunque nei posti messi a concorso, con 10 ai quiz (anche se si dovesse avere un punteggio incrementale basso).
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  6. #3726

    Predefinito

    sig franco alle visite parlando con colleghi e operatori di spinaceto... ci è stato detto naturalmente in via informale che il perito selettore a fine colloquio può dare un punteggio incrementale a prescindere da i titoli standard elencati nel bando... dalla sua esperienza è possibile?! se così fosse questo rientrerebbe nella famosa discrezionalità. un' altra domanda la graduatoria finale verrà redatta man mano che i candidati ottengono l'idoneità oppure ci sarà successivamente un altra commissione che singolarmente riprenderà i nostri fascicoli x stabilire i punteggi.. grazie anticipatamente x la risposta, se qualcuno ha qualche info utile oltr in sig franco ci faccia sapere...

  7. #3727
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Telegraficamente.
    Vi hanno detto "bene".
    La graduatoria finale verrà redatta solo alla fine delle prove, quando ci sarà l'elenco degli idonei.

  8. #3728

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Penso che gli unici che possano stare tranquilli totalmente, già da ora, siano quelli che hanno 10. Matematicamente parlando non so cosa dovrebbe succedere per non rientrare nei diretti o comunque nei posti messi a concorso, con 10 ai quiz (anche se si dovesse avere un punteggio incrementale basso).
    Ryuzaki io ho preso 10 ma non sono affatto tranquilla,spero che si mettano una mano sulla coscienza e mi valutino qualcosina in più vista la mia veneranda età
    Vincitrice 964 AA POLIZIA DI STATO!!!

  9. #3729
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Via!...
    Se non si sta tranquilli con il 10....

  10. #3730

    Predefinito

    buongiorno sig franco le vorrei chiderle sulla base di quello che ho letto il perito selettore attribuisce ad ognuno di noi un punteggio incrementale a sua discrezione? grazie della risposta

Pagina 373 di 473 PrimaPrima ... 273323363371372373374375383423 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •