Pagina 394 di 473 PrimaPrima ... 294344384392393394395396404444 ... UltimaUltima
Risultati da 3,931 a 3,940 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #3931

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bettyboop Visualizza Messaggio
    Signor Franco un'informazione. Una volta rientrati in graduatoria, per noi militari in servizio, si dovrà attendere la fine della rafferma, per iniziare il corso?
    Se sei dichiarato vincitore, non appena esce la graduatoria fai domanda di proscioglimento per transito presso Polizia di Stato. Sarai prosciolto il giorno prima della data di presentazione alla Scuola di Polizia

  2. #3932
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ebenezer Visualizza Messaggio
    Se sei dichiarato vincitore, non appena esce la graduatoria fai domanda di proscioglimento per transito presso Polizia di Stato. Sarai prosciolto il giorno prima della data di presentazione alla Scuola di Polizia
    Si deve essere per forza in caserma per le pratiche o basta tornare un paio di giorni prima dell'inizio del corso? Dovrei regolarmi con la licenza.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #3933
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    milan
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingengere Visualizza Messaggio
    Ciao Antolella, provo a risponderti io anche se non ho l'esperienza di FRANCODUE.
    Si vocifera da tempo di un possibile aumento dei posti di questo concorso. Le voci sono, secondo alcuni, aumentate da quando hanno iniziato a dichiarare non idonee poche persone. Come detto da alcuni non avrebbe senso far idonei non vincitori parecchi concorrenti e questi sono tutti indizi positivi. Per quanto riguarda le visite di mantenimento, potrebbe essere lo stesso discorso, nel senso che magari danno i posti che inizialmente erano riservati per i vfp4.

    Comunque sia bisogna attendere un eventuale decreto che aumenti il posto dei vincitori di questo concorso. Fino ad allora queste sono e rimarranno solamente supposizioni.

    Con questo messaggio rispondo anche a RaidenNinjaFox, finchè non uscirà il concorso non si può prevedere nulla.

    Ma queste sono tue supposizioni personali ovvero il fatto che si vocifera di un aumento di posti perchè non avrebbe senso fare tanti idonei non vincitori. Non c'è nessuna legge che vieta di fare tanti idonei non vincitori...

    ed io sono messo male quindi spero più di tutti voi che ci sia l'aumento, ma eviterei d'illudere le persone.

  4. #3934

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H725_84 Visualizza Messaggio
    Ma queste sono tue supposizioni personali ovvero il fatto che si vocifera di un aumento di posti perchè non avrebbe senso fare tanti idonei non vincitori. Non c'è nessuna legge che vieta di fare tanti idonei non vincitori...

    ed io sono messo male quindi spero più di tutti voi che ci sia l'aumento, ma eviterei d'illudere le persone.
    Si, supposizioni personali e di altre persone che la pensano come me. A questo punto non posso che sperare anche per te.

  5. #3935
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    milan
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingengere Visualizza Messaggio
    Si, supposizioni personali e di altre persone che la pensano come me. A questo punto non posso che sperare anche per te.

    tanto ci crederò quando vedrò nero su bianco...e cmq...nel mio caso...dovrebbero aumentare almeno 400-500 unità per avere la sicurezza di rientrare almeno come vfp4

  6. #3936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H725_84 Visualizza Messaggio
    Ma queste sono tue supposizioni personali ovvero il fatto che si vocifera di un aumento di posti perchè non avrebbe senso fare tanti idonei non vincitori. Non c'è nessuna legge che vieta di fare tanti idonei non vincitori...

    ed io sono messo male quindi spero più di tutti voi che ci sia l'aumento, ma eviterei d'illudere le persone.

    Ecco la foto che ti ritrae quando scrivi ste cose


  7. #3937

    Predefinito

    ragazzi io sono realista:chi ha totalizzato 10 e ha solo come titoli : meno di 1 anno vfp1 con nella media o superiore alla media o eccellente con diploma,1 anno e nella media con diploma,di sicuro non può stare tranquillo;questa è una mia cruda realtà e me ne scuso poi ognuno ha un suo pensiero.

  8. #3938

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angiolino Visualizza Messaggio
    ragazzi io sono realista:chi ha totalizzato 10 e ha solo come titoli : meno di 1 anno vfp1 con nella media o superiore alla media o eccellente con diploma,1 anno e nella media con diploma,di sicuro non può stare tranquillo;questa è una mia cruda realtà e me ne scuso poi ognuno ha un suo pensiero.
    Quindi secondo te chi ha un anno di vfp1 con eccellente può stare tranquillo???

  9. #3939

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingengere Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te chi ha un anno di vfp1 con eccellente può stare tranquillo???
    con 10 credo di si. ripeto, i meno di 1 anno hanno proprio il fiato sul collo...

  10. #3940
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Predefinito

    La penso come H725_84,non significa nulla l'alto numero di idonei,poi magari aumentano pure,ma di certo non perquesto motivo,io stesso sono un idoneo in soprannumero dell'ultimo concorso per allievi della guardia di finanza,in quel concorso per 660 posti hanno stilato una graduatoria di circa 1370 persone...........ancora devono partire i vincitori,fate voi

Pagina 394 di 473 PrimaPrima ... 294344384392393394395396404444 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •