Pagina 416 di 473 PrimaPrima ... 316366406414415416417418426466 ... UltimaUltima
Risultati da 4,151 a 4,160 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #4151

    Predefinito

    il prossimo concorso potrebbe uscire, ma forse no...
    I 10 sono a rischio perché verranno superati dai 9.625 mentre invece i 9.875 dai 9.750, al tempo stesso i 10 si camufferanno da 9.875 e quindi partirà una gara tra i 9.625 e i 10 con annessi e connessi.
    Partiranno diretti i 6 e i 7 , Qui Quo Qua e i 7 nani. I puffi a revisione.
    Gli elogi non saranno incremento, invece il modello 2 ed il modello 730 si.
    Per tutto il resto, c'è mastercard. Ovviamente col titolo preferenziale.

  2. #4152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testname Visualizza Messaggio
    ma come fa a partire il corso il 27 dicembre se siamo in piene festivita' natalizie.e secondo voi lo stato lascia gli istruttori a capodanno in una scuola per tenere gli allievi agenti?mi pare che un mio amico che ha vinto i 2800 parti' prima di natale...espleto' le varie scartoffie a scuola e torno' a casa per un breve periodo e mi pare riprese il corso a pieno ritmo a gennaio.almeno cosi ricordo
    Dai tempi che furono...si parte a fine Dicembre. Ci si presenta alla scuola, si firma, si va via e si ritorna il 7 Gennaio.
    Vincitrice 964 AA POLIZIA DI STATO!!!

  3. #4153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoRod Visualizza Messaggio
    il prossimo concorso potrebbe uscire, ma forse no...
    I 10 sono a rischio perché verranno superati dai 9.625 mentre invece i 9.875 dai 9.750, al tempo stesso i 10 si camufferanno da 9.875 e quindi partirà una gara tra i 9.625 e i 10 con annessi e connessi.
    Partiranno diretti i 6 e i 7 , Qui Quo Qua e i 7 nani. I puffi a revisione.
    Gli elogi non saranno incremento, invece il modello 2 ed il modello 730 si.
    Per tutto il resto, c'è mastercard. Ovviamente col titolo preferenziale.
    Ti diverti a scrivere le stesse fesserie sui vari forum? Guarda che qui c'è un moderatore...Le persone ansiose potrebbero anche crederti.
    Vincitrice 964 AA POLIZIA DI STATO!!!

  4. #4154
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testname Visualizza Messaggio
    ma come fa a partire il corso il 27 dicembre se siamo in piene festivita' natalizie.e secondo voi lo stato lascia gli istruttori a capodanno in una scuola per tenere gli allievi agenti?mi pare che un mio amico che ha vinto i 2800 parti' prima di natale...espleto' le varie scartoffie a scuola e torno' a casa per un breve periodo e mi pare riprese il corso a pieno ritmo a gennaio.almeno cosi ricordo
    I 2800 partirono il 29, ma qua nessuno ha detto che il 27 si parte per poi restare e iniziare il corso. Si farà la stessa procedura che hanno fatto quelli prima di noi: burocrazia e a casa fino a data da decidersi (probabilmente il 6 Gennaio, ma visto come fu tribolata la cosa l'anno scorso non ne sarei cosi sicuro). In ogni caso ancora si sta parlando sempre ipoteticamente, quindi meglio aspettare e parlare con qualcosa di più concreto in mano.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #4155

    Predefinito

    Una domanda, ma una volta uscita la graduatoria finale, quanto bisogna aspettare per sapere la scuola a cui si viene assegnati per il corso?

  6. #4156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIGDAD Visualizza Messaggio
    Una domanda, ma una volta uscita la graduatoria finale, quanto bisogna aspettare per sapere la scuola a cui si viene assegnati per il corso?
    Ho paura che si saprà a metà Dicembre. Ma non ne sono sicura...attendiamo il Signor Franco...
    Vincitrice 964 AA POLIZIA DI STATO!!!

  7. #4157
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoRod Visualizza Messaggio
    il prossimo concorso potrebbe uscire, ma forse no...
    I 10 sono a rischio perché verranno superati dai 9.625 mentre invece i 9.875 dai 9.750, al tempo stesso i 10 si camufferanno da 9.875 e quindi partirà una gara tra i 9.625 e i 10 con annessi e connessi.
    Partiranno diretti i 6 e i 7 , Qui Quo Qua e i 7 nani. I puffi a revisione.
    Gli elogi non saranno incremento, invece il modello 2 ed il modello 730 si.
    Per tutto il resto, c'è mastercard. Ovviamente col titolo preferenziale.
    Si faccia meglio tre giorni di ferie.
    Se vuol fare ironia sui patemi degli altri è meglio che ci rifletta qualche giorno su.


    Citazione Originariamente Scritto da BIGDAD Visualizza Messaggio
    Una domanda, ma una volta uscita la graduatoria finale, quanto bisogna aspettare per sapere la scuola a cui si viene assegnati per il corso?
    In base alle scorse esperienze, si sanno una ventina di giorni prima ca. prima della partenza.
    Per cui primi di dicembre.

  8. #4158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antolella Visualizza Messaggio
    Dai tempi che furono...si parte a fine Dicembre. Ci si presenta alla scuola, si firma, si va via e si ritorna il 7 Gennaio.
    I due corsi precedenti si diedero il cambio con il corso ancora precedente. Le scuole vennero lasciate libere il 29 dicembre e il 30 si presentarono i nuovi allievi. In giornata vennero lasciati liberi con una piccola lista di documentazione da portare alla riapertura delle scuole in data 7 gennaio. Le scuole adesso sono già libere dato che gli agenti in prova sono già nelle sedi di destinazione. Quindi, non è detto che stavolta la presa in forza nelle scuole avvenga il 30 dicembre come negli ultimi concorsi anche se potrebbe esserlo

  9. #4159
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    milan
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincere Visualizza Messaggio
    ma veramente su ugl settore sanità non c'è scritto nulla

    ma se voi non leggete cosa scrivo io non posso farci nulla. Ripeto: non è scritto sul sito della ugl, ma il contatto ugl su facebook ha risposto in un gruppo a varie domande....ed io leggendo tutte le discussioni le ho estrapolate per voi.

    adesso è chiaro?????

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioR Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dire che pur essendo un lodevole e raffinato ragionamento, non è del tutto esatto. Infatti nella tua riflessione vengono ignorati del tutto i punteggi incrementali, che ti assicuro stravolgono la graduatoria, possono, incredibilmente, potenzialmente far arrivare primo in graduatoria uno con 9,625. Dunque non voglio smontare nessuno (anche perché il tuo ragionamento farebbe molto comodo anche a me) ma bisogna restare coscienti che senza conoscere i criteri di assegnazione del punteggio incrementale è quasi impossibile farsi anche solo un'idea.
    Dobbiamo solo aspettare. Fare supposizioni di qualsiasi tipo, che siano esse logiche o matematiche, è assolutamente inutile...
    se la matematica non è 1 opinione allora 394 con 10 più 343 con 9,875 fanno in totale 737. Facciamo anche 750 d'accordo???

    la percentuale che uno con 10 perda 214 posizioni è zero così come un 9,875.

    così com'è zero la possibilità che 214 con 9,750 o 9,625 possa scavalcare tutti i 10 ed i 9,875 percui chi ha preso 10 e 9,875 sta tranquillo....se poi alle spalle ha tutte medaglie d'oro al valor civile....eh allora che vi devo dire ragà....siete sfortunati.

    L'incremento è per tutti e l'incremento medio è di 0,300-0,400 quindi i 10 ed i 9,875 non possono essere scavalcati da 214 persone che hanno già di partenza 0,125 o 0,250 in meno perchè se sommate l'incremento medio a tutti...cmq resta la differenza dello scritto e quella non è colmabile a meno che non si hanno altri titoli oltre il valore medio d'incremento, ma di certo non lo avranno 300 persone con un voto inferiore.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 03-10-13 alle 21: 54

  10. #4160
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non c'è bisogno di andare su noti social netwoork per avere risposte
    come quelle sopra riportate, atteso che io le do da chissà quanto tempo.
    Basta slo avere la "pazienza" di leggerle.
    Dico che chi parte con un 10 può stare tranquillo.
    Dico che gli incrementi non sono poi cosa da sconvolgere la graduatoria.
    Dico, dico.
    Chissà chi legge, poi !.

Pagina 416 di 473 PrimaPrima ... 316366406414415416417418426466 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •