Pagina 365 di 473 PrimaPrima ... 265315355363364365366367375415465 ... UltimaUltima
Risultati da 3,641 a 3,650 di 4726

Discussione: Concorso a 964 Allievi Agenti in Polizia di Stato.

  1. #3641
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Cortesemente le questioni personali in Mp.
    Grazie !.
    Giustissimo.
    Ma non siamo qui per fare i pappagalli e ripetere le stesse cose ogni settimana,credo.

  2. #3642
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    È libero di non rispondere...nessuno le ha mai chiesto niente...il suo apporto al forum non è così fondamentale...chiuso off topico pensiamo al concorso

  3. #3643
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    È libero di non rispondere...nessuno le ha mai chiesto niente...il suo apporto al forum non è così fondamentale...chiuso off topico pensiamo al concorso
    Ti cito il regolamento del forum,visto che non lo conosci. Tra i divieti: 4) È vietato postare domande a cui è già stata data ampia risposta in precedenza. Usare la funzione “CERCA” per verificare.

    Questo sì che è fondamentale tu lo legga.Visto che ci sono 365 pagine su questo argomento(anzi è pure la sezione sbagliata in cui l'hai chiesto!),non credo che a nessuno non sia mai venuto in testa di chiedere la tua stessa cosa.

  4. #3644
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Mi scusi maresciallo

  5. #3645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    Grazie ingegnere pure le trazioni più volte??
    Da come recita il bando non si ha la possibilità di ripetere le trazioni nel caso qualcuno non ci riesca al primo colpo. Tuttavia ho assistito a casi in cui facevano scendere le persone e le facevano riprovare dopo poco.

  6. #3646
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingengere Visualizza Messaggio
    Da come recita il bando non si ha la possibilità di ripetere le trazioni nel caso qualcuno non ci riesca al primo colpo. Tuttavia ho assistito a casi in cui facevano scendere le persone e le facevano riprovare dopo poco.
    Ecco perché dicevo se fanno ripetere le trazioni perché ricordavo che l'avevj detto...se la gente prima di parlare si mettesse qualcosa in bocca fosse meglio grazie sempre ingegne

  7. #3647

    Predefinito

    ma x il salto in alto l altezza di 1,15 è effettiva o c'è da aggingere i 2-3 cm della sbarra e quindi si arriva ad 1,18-1,19?

  8. #3648
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Bum !.
    2 o 3 cm la sbarra ?!!!..
    Per sua conoscenza il diametro di una sbarra di salto in alto è per regolamento del diametro di 30 millimetri.

  9. #3649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spinning Visualizza Messaggio
    ma x il salto in alto l altezza di 1,15 è effettiva o c'è da aggingere i 2-3 cm della sbarra e quindi si arriva ad 1,18-1,19?
    Ma poi, scusatemi eh, c'è un'apposita sezione per discutere delle prove fisiche!

  10. #3650

    Predefinito

    spinning x favore libera la casella dei messaggi.grazie

Pagina 365 di 473 PrimaPrima ... 265315355363364365366367375415465 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •