Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: procedura ammanettamento

  1. #21
    Soldato L'avatar di Jack
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    97

    Predefinito

    però da quello che mi pare di aver capito se uno compra queste manette con le chiavi leggermente più piccole di diametro può aprire le manette di tutta italia??

  2. #22
    infinito
    Guest

    Predefinito

    beh di sicuro si è attenti mentre l'arrestato è sotto la propria responsabilita' mica lo si lascia libero...

  3. #23

    Predefinito

    bhè sfido chiunque è ammanettato a togliersi da solo le manette anche in possesso di chiavi..

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    napoli.police benvenuto tra noi.

    Per favore passa per la sezione "presentati", perchè oltre ad essere sancito dal regolamento è sempre cosa gradita quando nuovi utenti si presentano a tutto il forum.

    Inoltre ti ricordo di leggere attentamente il regolamento.
    Grazie per la collaborazione.

    Eccoti il link della sezione dove potrai presentarti:
    http://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?f=28

  5. #25

    Predefinito

    scusate se mi intrometto. Mi interesso di escapologia ovvero arte dell'evasione da ogni strumento di restrizione quindi anche manette. Vi posso garantire che evadere da un paio di manette vere anche se messe dietro la schiena con qualunque tecnica di ammanettamento e' molto semplice e rapido.

  6. #26
    Caporale L'avatar di AlePA
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxxale Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto. Mi interesso di escapologia ovvero arte dell'evasione da ogni strumento di restrizione quindi anche manette. Vi posso garantire che evadere da un paio di manette vere anche se messe dietro la schiena con qualunque tecnica di ammanettamento e' molto semplice e rapido.
    Non per "rubarti i trucchi del mestiere" ma per pura curiosita : come si fa ? piu o meno ? non dico che voglio sapere la procedura passo passo... ma a grandi linee.


    Cmq per fortuna che non sono tutti esperti d escapologia

  7. #27
    mar1989
    Guest

    Predefinito

    e chi sei udinì ?

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxxale Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto. Mi interesso di escapologia ovvero arte dell'evasione da ogni strumento di restrizione quindi anche manette. Vi posso garantire che evadere da un paio di manette vere anche se messe dietro la schiena con qualunque tecnica di ammanettamento e' molto semplice e rapido.
    Ti assicuro che se te le mettono come si deve, non te le puoi togliere.

  9. #29
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Localitā
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che se te le mettono come si deve, non te le puoi togliere.
    ......e aggiungo, "a meno che, tu non abbia una chiave nascosta, da qualche parte"....
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  10. #30

    Predefinito

    non posso certo su un forum svelare i trucchi non per segreto professionale ma per non banalizzare il tutto. Ci sono tecniche di evasione rese piu' o meno difficili da praticare .. e mi insegnate voi che esistono manette dove anche se hai la chiave magari non arrivi alla serratura. Vi lascio il mio nick -----EDIT------ per i dettagli .. per chi e' di Roma accetto sfide alla Houdini !!!
    Ultima modifica di GIULIUS; 12-01-10 alle 19: 39

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •