Pagina 2 di 45 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 444

Discussione: 16° Stormo Fucilieri dell'Aria

  1. #11
    Sergente L'avatar di Brad90
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Benissimo cicci985, ti faccio tantissimi auguroni per la tua carriera!!!
    Spero che il tuo sogno si avveri; ci farebbe molto piacere se aggiorneresti queste pagine con la tua esperienza...... Non è un impegno, ma un favore....
    Grazie.

    Brad90.

  2. #12

    Predefinito X angelo nero !!!!

    Ciao "Angelo Nero"....
    Posso capire dove hai visto i fucilieri fare le guardie?????????
    In quale teatro opertivo???????????????
    E perchè dici o meglio "fai capire" che non sono poi chi sa che?????????????
    Hai lavorato con loro????? o fai un lavoro simile al loro????????????
    O forse 6 uno dei tanti "esclusi" da quel Reparto ????????
    Poichè parecchi che sparlano e parlano di questo reparto poi alla fine si scopre che erano ex aspiranti del reparto che purtroppo per un motivo o l'altro non sono riusciti a far parte di quella famiglia!!!!!!
    Mi chiedo questo poichè, personalmente li ho visti operare in missione e sicuramente non fanno le guardie anzi.....
    Attenzione la mia non è una polemica.....ma vorrei solo capire perchè tutti si accaniscono contro quei ragazzi.....

  3. #13
    Angelo Nero
    Guest

    Predefinito

    quando sono passato ad herat mi hanno detto che erano lì a far le guardie nell'aeroporto...non sono assolutamente un escluso e mai aspirerei ad entrarci...
    ho molto di meglio.

  4. #14

    Predefinito ...me se...

    .....le guardie ad herat non le fanno nemmeno gli italiani da qualche parte...

  5. #15

    Predefinito

    ad herat le guardie le fanno i sodt normali i fucilieri dell'aria si portano x diversi km oltre l'aeroporto.ogni tanto ne vedo qualcuno mi sembrano degli ottimi professionisti,certo non paragonabili al 9° ma molto bravi.

  6. #16

    Predefinito Ah ma allora non tutti parlano maleeeeee

    Come vedo non tutti parlano male di quei ragazzi........
    Infatti mi sembrava strano...poichè sono veramente dei professionisti....
    Bhe sono e rimarro sempre della mia teoria......la gente quando non può arrivare ad una cosa dice che fa schifooooooooooooo
    Ciao ragaaaaaaaaaa
    Saluti tutti i soldati impegnati nelle mix fuori area!

  7. #17
    Angelo Nero
    Guest

    Predefinito

    eh vabbè se parti dal presupposto che non si può fare una nemmeno una critica è inutile parlare... cmq puoi pensare quello che vuoi. A me hanno detto che facevano le guardie poi che tipo di guardia non lo sò, per quello che me ne frega possono pure uscire da soli a salvare il mondo e cmq uno che fa la guardia alla sbarra d'ingresso non lo reputo meno professionista di uno che esce...a quanto pare per voi non è così.

  8. #18

    Predefinito

    ti ho risposto prima i f.c.a non fanno guardie alla sbarra nemmeno all'interno della base,loro difendono si la base ma stando esternamente ad essa!

  9. #19

    Predefinito ....la direttiva....

    ....che li ha creati prevede tutt'altro che le guardie.....e così è.....

  10. #20

    Predefinito

    quoto al 100%

Pagina 2 di 45 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •