Pagina 1 di 45 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 444

Discussione: 16° Stormo Fucilieri dell'Aria

  1. #1
    Sergente L'avatar di Brad90
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    251

    Question 16° Stormo Fucilieri dell'Aria

    Ciao ragazzi, una curiosità: gli attuali Fucilieri dell'Aria, visto che oltre alla protezione delle basi aeronautiche svolgono anche ruoli di supporto con il 17° Stormo Incursori, sono considerati delle Forze per Operazioni Speciali (FOS)?

    Comunque questo topic lo dedico a loro, perciò potete postare tutto ciò che li riguarda (come entrare, con quale grado, altre funzioni, armamento & equipaggiamento, missioni, ecc....)

    Grazie delle risposte.

  2. #2
    Angelo Nero
    Guest

    Predefinito

    no per quel poco k li ho visti, in missione ho visto k fanno solo le guardie.
    cmq non sono fos ma gira la voce k forse ce li faranno diventare tra qlke tempo...personalmente non m esprimo ma quello k vorrei dire è abbastanza chiaro...

  3. #3
    Sergente L'avatar di Brad90
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Grazie Angelo Nero!

  4. #4

    Predefinito

    io ci sono stato al 16 stormo cm aspirante fuciliere ma poi ho rinunciato verso la fine perkè m sono fatto male ad un ginocchio. cmq volvo dire ke nn sono delle forze speciali anke se vorrebbero esserlo...sono abbastanza bravi anke se qualcuno di loro è esaltato

    cmq i fucilieri dell'aria nn sn uno stormo bensì un battaglione che si trova nel 16° stormo!!!!!
    Ultima modifica di umberto88; 14-11-09 alle 17: 32 Motivo: post consecutivi

  5. #5
    Sergente L'avatar di Brad90
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Ah, grazie per aver raccontato la tua esperienza Soldatinole81!!! E' duro l'addestramento? E anche i VFP4 possono farlo?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldatinole81 Visualizza Messaggio
    io ci sono stato al 16 stormo cm aspirante fuciliere ma poi ho rinunciato verso la fine perkè m sono fatto male ad un ginocchio. cmq volvo dire ke nn sono delle forze speciali anke se vorrebbero esserlo...sono abbastanza bravi anke se qualcuno di loro è esaltato
    ciao ho sentito che molti si sono infirtunati al ginocchio ma in genere qual'è il problema io vorrei provare ma ti anticipo che sono stato operato al legamento crociato anteriore pensi ke potrei avere problemi?ciao

  7. #7
    Sergente L'avatar di Brad90
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Qualcuno risponde a entrambe le domande????

  8. #8

    Predefinito Fucilieri

    Ciao,sn nuova del forum!!
    Approfitto d questa discussione x esporre il mio parere riguardo ai fucilieri.. Sono dei grandi, ragazzi preparatissimi e cn 1 cuore enorme "pronti a mettere la loro esperienza al tuo sevizio".
    Ki dice ke sn fanatici nn ha capito nulla d come sn fatti,all'inizio del corso fatto cn loro anke io l'ho pensato ma vi posso assicurare ke vi ricrederete se imparate a conoscerli!!!
    Ciauuuu

  9. #9
    Sergente L'avatar di Brad90
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Grazie 1000 della risposta cicci985 e sarei più felice se potessi mettere la tua esperienza a nostra disposizione....

  10. #10

    Predefinito

    Bè sn ancora all'inizio..X ora inizio cn calma questo mio primo anno nell'AM e poi vedremo cosa m riserverà il futuro, di certo so solo ke nn voglio fermarmi qui :-)

Pagina 1 di 45 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •