Pagina 65 di 105 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Predefinito

    E come la prenderebbero gli organi che si occupano delle selezioni?

  2. #2
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Non stanno mica a pensare a te, con tutto il rispetto

  3. #3

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono stata convocata per il riesame. I'nidoneità mi è stata data per deficit ponderale. Secondo voi quanto tempo si impiega al Celio, potrei prenotare un aereo di ritorno per le 18:30? Grazie mille

  4. #4

    Predefinito

    Ciao a tutti, quali sono i test attitudinali per gli aspiranti vfp1 esercito esercito e dove posso trovarli per allenarmi un po?

  5. #5
    Sergente L'avatar di Derekpalmiuz
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vanvins Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, quali sono i test attitudinali per gli aspiranti vfp1 esercito esercito e dove posso trovarli per allenarmi un po?
    Temo tu abbia sbagliato discussione.. Riproponi qui http://www.militariforum.it/forum/sh...sione-Generale
    Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!!

  6. #6

    Predefinito

    Mi hanno finalmente spedito l'email per il riesame, ma non dovevano mandarmi prima una che diceva che accettavano il riesame e poi una che mi davano la data di convocazione? mi hanno già dato la data di convocazione a Roma. Comunque Avrei un paio di domande: La prima che documenti devo portare, solo quelli originali che mi hanno rilasciato al precedente esame? Poi c'è scritto che posso farmi assistere da un medico di fiducia a mie spese, a cosa serve esattamente? e infine quanti giorni dura il riesame?

  7. #7

    Predefinito

    ciao ragazzi...sono stato rimandato a causa di IMC >28, però mi hanno detto di fare il riesame 2° istanza....sapreste elencarmi le asl di napoli di medicina legale? oggi ne ho girate parecchie e nessuno aveva il medico legale. grazie

  8. #8
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Buongiorno.
    Vorrei sapere se posso fare il ricorso di 2^ istanza per esclusione agi accertamenti attitudinali.
    Dal foglio che mi hanno rilasciato questo tipo di ricorso è valido solo per gli accertamenti psico-fisici, mentre leggo che alcuni di voi l'hanno fatto anche per gli attitudinali.
    Sapreste aiutarmi??

  9. #9

    Predefinito riesame 4 blocco 2015 esercito

    Ciao a tutti,
    Vorrei sapere se vi sono novità riguardanti il riesame del 4 blocco 2015 dell'esercito. Ho mandato la domanda del riesame il 3 Novembre 2015, con le apposite procedure..
    Qualcuno sa dirmi se ad oggi stanno provvedendo a chiamare i ricorsisti??
    Distinti saluti. danmor

  10. #10

    Predefinito

    @DANMOR
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del Forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •