Pagina 51 di 116 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #501
    Maresciallo L'avatar di Pergola
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Un pò strano si. Prova a mandare un email di sollecitazione a persomil e chiedere a che punto si trovi lo stato della tua pratica.
    Spero soltanto che non hanno buttato tutto....
    Comunque ho già mandato 2 mail a persomil senza avere risposta.....
    E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito

  2. #502
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pergola Visualizza Messaggio
    Spero soltanto che non hanno buttato tutto....
    Comunque ho già mandato 2 mail a persomil senza avere risposta.....
    Prova ad allegarci un pdf del tuo documento di riconoscimento, sarà una cavolata si però ho notato che quando alleghi un documento rispondono (almeno così è stato per me). Altrimenti prova a chiamarli.
    E' un pò strana la cosa perchè sia io che altre persone che eravamo state fatte non idonee al 3° siamo stati già chiamati per essere sottoposti alla visita al Celio.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #503
    Maresciallo L'avatar di Pergola
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Prova ad allegarci un pdf del tuo documento di riconoscimento, sarà una cavolata si però ho notato che quando alleghi un documento rispondono (almeno così è stato per me). Altrimenti prova a chiamarli.
    E' un pò strana la cosa perchè sia io che altre persone che eravamo state fatte non idonee al 3° siamo stati già chiamati per essere sottoposti alla visita al Celio.
    Devo provare così....
    Comunque stamattina ho chiamato ho trovato uno gentile e mi ha detto che in effetti è un strana la cosa, ma io nn ho ricevuto nulla!!!!! Per il 3 blocco ricorsi quasi o tutti terminati!!!!!!! Mi fa sapere!!! ma fosse 1 volta ch andasse bene una cosa!!!
    E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito

  4. #504

    Predefinito

    ciao ragazzi!io ho fatto il ricorso 2°istanza per vfp1..il 4 febbraio 2015 sono stato giudicato idoneo..adesso cosa succede?perche sul foglio c e scritto "I candidati
    riconosciuti idonei e collocati utilmente nella graduatoria del blocco di provenienza saranno
    incorporati con il primo blocco utile, assumendone la decorrenza giuridica"..verro integrato direttamente per il rav per chi ha fatto il ricorso?

  5. #505
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riddik Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!io ho fatto il ricorso 2°istanza per vfp1..il 4 febbraio 2015 sono stato giudicato idoneo..adesso cosa succede?perche sul foglio c e scritto "I candidati
    riconosciuti idonei e collocati utilmente nella graduatoria del blocco di provenienza saranno
    incorporati con il primo blocco utile, assumendone la decorrenza giuridica"..verro integrato direttamente per il rav per chi ha fatto il ricorso?
    riddik visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Inoltre ti invito a non postare la stessa domanda in più discussioni in quanto è vietato dal Regolamento.

    Per quanto riguarda la tua domanda, se hai completato tutto l'iter risultando idoneo al 90% sarai incorporato al 1° blocco 2015 nella lista dei vincitori di riesame.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #506
    Maresciallo L'avatar di Pergola
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Piccirillo tu quando hai presentato ricorso? e poi le successive due e mail?
    E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito

  7. #507
    Maresciallo L'avatar di Pergola
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Ieri sera e-mail invita con CI allegata in PDF.

    Stamattina ho chiamato nuovamente, sempre lo stesso operatore, ha detto che ancora non ha notizie, ma comunque le visite a Roma sono state sospese fino ad Aprile...... mmm da capire che significa sospese...

    La vedo difficile la cosa.... MHA!
    E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito

  8. #508
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pergola Visualizza Messaggio
    Piccirillo tu quando hai presentato ricorso? e poi le successive due e mail?
    Citazione Originariamente Scritto da Pergola Visualizza Messaggio
    Ieri sera e-mail invita con CI allegata in PDF.

    Stamattina ho chiamato nuovamente, sempre lo stesso operatore, ha detto che ancora non ha notizie, ma comunque le visite a Roma sono state sospese fino ad Aprile...... mmm da capire che significa sospese...

    La vedo difficile la cosa.... MHA!
    Strano che siano state sospese le visite... Boh...

    Comunque ho inviato il tutto il 28 Luglio 2014.
    Prima email: 3 ottobre 2014.
    Seconda email: 3 dicembre 2014 (convocazione 9-10 dicembre 2014). Idoneo al Celio.
    Terza email completamento iter: 6 Febbraio 2015 (convocazione 9 Febbraio 2015). Idoneo.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #509
    Maresciallo L'avatar di Pergola
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Strano che siano state sospese le visite... Boh...

    Comunque ho inviato il tutto il 28 Luglio 2014.
    Prima email: 3 ottobre 2014.
    Seconda email: 3 dicembre 2014 (convocazione 9-10 dicembre 2014). Idoneo al Celio.
    Terza email completamento iter: 6 Febbraio 2015 (convocazione 9 Febbraio 2015). Idoneo.
    Oggi pomeriggio mi hanno chiamato da Roma, operatore gentile, mi ha detto che nei prossimi giorni riceverò l'e-mail, mi ha anticipato che dovrò andare al riesame l'11 Marzo..... Per tutti i dettagli devo attendere l'e-mail.

    Quindi passano pochi giorni tra ricezione mail e convocazione, da come vedo a te.
    Terza mail non ne parliamo 3 giorni...

    Per il riesame a Roma come funziona? si va al centro selezioni e poi da la ti portano al Celio?
    Documentazione da produrre?

    Grazie comunque.
    E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito

  10. #510
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pergola Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio mi hanno chiamato da Roma, operatore gentile, mi ha detto che nei prossimi giorni riceverò l'e-mail, mi ha anticipato che dovrò andare al riesame l'11 Marzo..... Per tutti i dettagli devo attendere l'e-mail.

    Quindi passano pochi giorni tra ricezione mail e convocazione, da come vedo a te.
    Terza mail non ne parliamo 3 giorni...

    Per il riesame a Roma come funziona? si va al centro selezioni e poi da la ti portano al Celio?
    Documentazione da produrre?

    Grazie comunque.
    Eh purtroppo si di giorni ne passano pochissimi. Devi farti trovare preparato altrimenti rischi di saltarlo.
    Per la terza email addirittura venni chiamato prima per assicurarsi che sarei stato disponibile per quella data e diedi l'ok senza problemi poi seguì due minuti dopo l'email.
    Per il riesame a Roma ti presenti al Centro di Selezione di Roma e poi loro vi porteranno al Policlinico Militare del Celio, vi smistano nei vari reparti (oculista, otorino, psiche etc...) e svolgerete la visita per il quale siete stati scartati. Una volta terminate tutte le visite vi riuniscono e vi danno l'esito tramite un foglio di notifica. Se idoneo prosegui l'iter.
    Documentazione: portati con te il testo dell'email che hai inviato, quello ricevuto per la convocazione, l'accettazione del ricorso, il referto che hai allegato, notifica idoneità. Nell'email ti verrà chiesto solo il referto (originale o fotocopia) io personalmente non ho consegnato nessuna di tutte queste cose, però portarle non peserà
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 51 di 116 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •