Pagina 4 di 116 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    A questo indirizzo ho mandato una mail per avere informazioni e sono in attesa di risposta...

  2. #32

    Predefinito

    ragazzi anche io ho problemi con l'invio della mail, esce lo stesso errore "this is the mail system at...." ancora nessuna risposta?? la presentazione della mia domanda scade tra qualche giorno

  3. #33

    Predefinito

    ragazzi novità?? ancora l'indirizzo non funziona!| soluzioni??

  4. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    provate urp@persomil.difesa.it
    o chiami il suo CD di competenza

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    provate urp@persomil.difesa.it
    o chiami il suo CD di competenza
    Ho risolto facendo una PEC. Grazie lo stesso della disponibilità.

  6. #36

    Predefinito

    Ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema per inviare l'email... ma dopo qualche giorno.. il 19 marzo,ho provato a mandare l'email di ricorso,in mattinata mi è arrivato l'email di errore... nel pomeriggio ho provato a inviarla di nuovo e non ho ricevuto nulla... io spero che l'hanno ricevuta... e che non ci è stato un altro errore e non mi hanno avvisata... secondo voi è andata a buona fine la mia email??? passerà un mesetto prima che io sappia qualcosa??? intanto mi consigliate di fare domanda col 3 blocco o col 4?? sono indecisa..

  7. #37
    Sergente L'avatar di VENDICATORE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    161

    Predefinito

    credo che fare ricorso sia una cosa assurdo perchè facendolo si finisce nel loro libro nero poi non so...

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VENDICATORE Visualizza Messaggio
    credo che fare ricorso sia una cosa assurdo perchè facendolo si finisce nel loro libro nero poi non so...
    Per quanto riguarda me..io ho fatto ricorso solo perché due anni fa per l'Esercito Italiano in un Centro Selezione ero IDONEA a tutte le visite ai quiz e ai colloqui con punteggio a tutto di 1... e dopo due anni non sono più Idonea per la psicologa in un altro Centro Selezione???
    mi sembra strano...e di molto!!!!!

  9. #39
    Sergente L'avatar di VENDICATORE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulierob Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda me..io ho fatto ricorso solo perché due anni fa per l'Esercito Italiano in un Centro Selezione ero IDONEA a tutte le visite ai quiz e ai colloqui con punteggio a tutto di 1... e dopo due anni non sono più Idonea per la psicologa in un altro Centro Selezione???
    mi sembra strano...e di molto!!!!!
    eheh perchè anche se il concorso da vfp1 lo vinci con il ricorso quando ne farai un altro te la fanno pagare fidati

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VENDICATORE Visualizza Messaggio
    eheh perchè anche se il concorso da vfp1 lo vinci con il ricorso quando ne farai un altro te la fanno pagare fidati
    Vedremo... intanto spero che il ricorso vada bene!!!!!!!!!

Pagina 4 di 116 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •