Pagina 21 di 116 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #201
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gionaz Visualizza Messaggio
    Ok grazie della risposta,ma ho un altro dubbio. Devo comunque avvertire che non mi presenterò alle visite perchè già idoneo? Chiedo scusa di tutte queste domande che possono sembrare stupide, ma non voglio correre rischi inutili. Grazie ancora.
    basta che non si presenti

  2. #202

    Predefinito

    Salve, ho presentato ricorso per il quarto blocco 2013. Ho mandato la mail alla posta certificata di Persomil il 10 Dicembre (nei limiti dei trenta giorni). E' normale che oltre alla notifica automatica di avvenuta ricezione della mail, non abbia ancora ricevuto risposta?

  3. #203
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da verz Visualizza Messaggio
    Salve, ho presentato ricorso per il quarto blocco 2013. Ho mandato la mail alla posta certificata di Persomil il 10 Dicembre (nei limiti dei trenta giorni). E' normale che oltre alla notifica automatica di avvenuta ricezione della mail, non abbia ancora ricevuto risposta?
    si, attenderà mesi prima di essere convocato

  4. #204
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da verz Visualizza Messaggio
    Salve, ho presentato ricorso per il quarto blocco 2013. Ho mandato la mail alla posta certificata di Persomil il 10 Dicembre (nei limiti dei trenta giorni). E' normale che oltre alla notifica automatica di avvenuta ricezione della mail, non abbia ancora ricevuto risposta?
    devi aspettare 3 mesi. poi ti fanno sapere se hanno accettato il ricorso oppure no.

  5. #205

    Predefinito

    Ragazzi io ieri ho ricevuto la positivita dell'istanza ora devo aspettare che mi mandano un email con la data? Cmq io sn non idoneo 4 blocco 2013 ma se sarò idoneo secondo voi mi farebbero partire al primo blocco 2014 o 2?

  6. #206
    Caporale L'avatar di MartaGaia
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Genova/Trento
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ciao CFS91 ma tu quand'è che hai inviato l'istanza?

  7. #207

    Predefinito

    Il 15 novembre

  8. #208

    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono vfp4 pochi giorni fa sono stato giudicato non idoneo al servizio militare dal CMO di Milano, avverso al giudizio ho fatto ricorso di 2° istanza. Dopo quando tempo verrò convocato dal Comando di Sanità dell'Esercito a Roma???

  9. #209

    Predefinito

    ragazzi qualcuno potrebbe rispondere alle mie domande fatte in precedenza?

  10. #210
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CFS91 Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno potrebbe rispondere alle mie domande fatte in precedenza?
    partirai col primo BLOCCO disponibile dopo il termine dell'iter del RICORSO che per ora è stato accettato
    ora dovranno convocarla a visita per il ricorso, superarla vincendolo e poi terminerà la visita col primo BLOCCO utile per conseguire l'IDONEITA' poi se era in posizione utile a vincere il BLOCCO per il quale aveva inviato la domanda e dove fu erroneamente scartato partirà solitamente col BOCCO col quale ha finito la sua visita
    spero di essere stato il più possibilmente chiaro
    lei ha appena iniziato l'iter del suo ricorso
    Ultima modifica di bsk; 10-01-14 alle 12: 21

Pagina 21 di 116 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •