Pagina 16 di 116 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IBlade Visualizza Messaggio
    sono del 3o blocco però se passo il ricorso partirò con il primo blocco 2014. è impossibile che parta con il quarto perchè manca solo un mese alla partenza del quarto blocco e non mi hanno comunicato ancora la data del riesame. e poi dovrei fare ancora il colloquio motivazionale e le prove fisiche.
    per controllare se la domanda è completa clicca su "registrata" nell'area delle tue candidature e verifica se c'è tutto
    cavolo...ti hanno fatto aspettare un po eh!
    comunque ti auguro che vada tutto per il meglio!! e chi sa che magari un giorno non c'incrociamo in caserma.. ammesso che vada tutto bene anche a me!!
    Buona fortuna!!!

    PS: Comunque il mio dubbio non era in merito alla domanda innoltrata per il primo blocco..ma per l'estensione dei files inviati per il ricorso! ..l'urp non risponde..anche se comunque non credo ci siano problemi!

  2. #152

    Predefinito

    ragazzi ma se io ho inviato due email una normale e una pec succede qualcosa?

  3. #153
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CFS91 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma se io ho inviato due email una normale e una pec succede qualcosa?
    niente

  4. #154
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CuOreMimetico Visualizza Messaggio
    cavolo...ti hanno fatto aspettare un po eh!
    comunque ti auguro che vada tutto per il meglio!! e chi sa che magari un giorno non c'incrociamo in caserma.. ammesso che vada tutto bene anche a me!!
    Buona fortuna!!!

    PS: Comunque il mio dubbio non era in merito alla domanda innoltrata per il primo blocco..ma per l'estensione dei files inviati per il ricorso! ..l'urp non risponde..anche se comunque non credo ci siano problemi!
    eh purtroppo questi sono i tempi di attesa. Grazie e buona fortuna anche a te!

  5. #155

    Predefinito istanza

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    da quest'anno tutte le procedure comprese quelle per i ricorsi sono on-line perciò deve inoltrare tutto per email

    chi ha fatto il riesame per il vfp1 deve fare le prove del bando vecchio?

  6. #156

    Predefinito

    Buonasera, mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum anche se lo seguo da alcuni anni
    Avrei qualche dubbio su un ricorso che ho fatto e spero che qualcuno sappia darmi qualche dritta su come reperire delle informazioni o a chi chiedere.
    In pratica ho partecipato al concorso per la seconda immissione vfp4 2012, con esito non idoneo. Ho presentato ricorso al tar e vinto il ricorso. Lo scorso settembre mi sono presentato a Foligno per completare l'iter concorsuale, al termine del quale sono risultato idoneo. A Foligno mi hanno detto che se con il mio punteggio fossi rientrato in una posizione utile in graduatoria sarei stato richiamato in servizio con l'anzianità giuridica del concorso in questione. Facendo qualche calcolo io sarei dovuto rientrare pienamente in una posizione utile della graduatoria e su questo sono tranquillo, l'unico dubbio che ho è sulla data di convocazione, io sono in congedo quindi dovrò fare il rav, quindi secondo un mio ragionamento presumo mi convocheranno quando saranno convocati quelli della seconda immissione del 2013. Secondo voi il mio ragionamento è giusto e devo solo aspettare una loro comunicazione o qualcuno ne sa di più su come funziona e sarebbe così gentile da illuminarmi?
    Vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.

  7. #157
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlessandroG Visualizza Messaggio
    Buonasera, mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum anche se lo seguo da alcuni anni
    Avrei qualche dubbio su un ricorso che ho fatto e spero che qualcuno sappia darmi qualche dritta su come reperire delle informazioni o a chi chiedere.
    In pratica ho partecipato al concorso per la seconda immissione vfp4 2012, con esito non idoneo. Ho presentato ricorso al tar e vinto il ricorso. Lo scorso settembre mi sono presentato a Foligno per completare l'iter concorsuale, al termine del quale sono risultato idoneo. A Foligno mi hanno detto che se con il mio punteggio fossi rientrato in una posizione utile in graduatoria sarei stato richiamato in servizio con l'anzianità giuridica del concorso in questione. Facendo qualche calcolo io sarei dovuto rientrare pienamente in una posizione utile della graduatoria e su questo sono tranquillo, l'unico dubbio che ho è sulla data di convocazione, io sono in congedo quindi dovrò fare il rav, quindi secondo un mio ragionamento presumo mi convocheranno quando saranno convocati quelli della seconda immissione del 2013. Secondo voi il mio ragionamento è giusto e devo solo aspettare una loro comunicazione o qualcuno ne sa di più su come funziona e sarebbe così gentile da illuminarmi?
    Vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.
    intanto essendo lei un nuovo utente Ben Arrivato fra noi

  8. #158

    Predefinito

    Salve ragazzi, da poco ho inviato la mia e-mail di ricorso (con tutti i documenti richiesti in formato pdf) dopo essere stato giudicato non idoneo alle visite per 4° blocco VFP1. Mi sembra di aver capito che i tempi medi di attesa per il ricorso siano 3 mesi, è così? È possibile avere in qualche modo una conferma della ricezione della mia e-mail chiamando l'URP di Roma?

  9. #159
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unheilig Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, da poco ho inviato la mia e-mail di ricorso (con tutti i documenti richiesti in formato pdf) dopo essere stato giudicato non idoneo alle visite per 4° blocco VFP1. Mi sembra di aver capito che i tempi medi di attesa per il ricorso siano 3 mesi, è così? È possibile avere in qualche modo una conferma della ricezione della mia e-mail chiamando l'URP di Roma?
    ciao. Devi aspettare 3 mesi solo per sapere se il ricorso è stato accettato. poi devi aspettare ancora un po per sapere la data di convocazione alle visite di riesame

  10. #160
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlessandroG Visualizza Messaggio
    Buonasera, mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum anche se lo seguo da alcuni anni
    Avrei qualche dubbio su un ricorso che ho fatto e spero che qualcuno sappia darmi qualche dritta su come reperire delle informazioni o a chi chiedere.
    In pratica ho partecipato al concorso per la seconda immissione vfp4 2012, con esito non idoneo. Ho presentato ricorso al tar e vinto il ricorso. Lo scorso settembre mi sono presentato a Foligno per completare l'iter concorsuale, al termine del quale sono risultato idoneo. A Foligno mi hanno detto che se con il mio punteggio fossi rientrato in una posizione utile in graduatoria sarei stato richiamato in servizio con l'anzianità giuridica del concorso in questione. Facendo qualche calcolo io sarei dovuto rientrare pienamente in una posizione utile della graduatoria e su questo sono tranquillo, l'unico dubbio che ho è sulla data di convocazione, io sono in congedo quindi dovrò fare il rav, quindi secondo un mio ragionamento presumo mi convocheranno quando saranno convocati quelli della seconda immissione del 2013. Secondo voi il mio ragionamento è giusto e devo solo aspettare una loro comunicazione o qualcuno ne sa di più su come funziona e sarebbe così gentile da illuminarmi?
    Vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.
    per presentarsi sarebbe meglio utilizzare l'apposita sezione, grazie. per quanto riguarda il concorso credo che le invieranno la convocazione per l'incorporamento quando partiranno tutti i vincitori in congedo.
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

Pagina 16 di 116 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •