Pagina 101 di 116 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #1001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    io feci solo il colloqui in ospedae

    semplicemente con lo psichiatra?... dove accertò di non essere pazzo? perché alla fine lo psicologo è superato, lo psichiatra serve solo a vedere se si è psicopatici e stop

    come hai trovato l'ospedale che aveva psichiatria? io non ne trovo a palermo

  2. #1002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    io feci solo il colloqui in ospedae
    Hai fatto il colloquio sia con lo psicologo che con lo psichiatra? ti hanno fatto fare qualche test sulla personalità?

  3. #1003
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TANTHILL Visualizza Messaggio
    semplicemente con lo psichiatra?... dove accertò di non essere pazzo? perché alla fine lo psicologo è superato, lo psichiatra serve solo a vedere se si è psicopatici e stop

    come hai trovato l'ospedale che aveva psichiatria? io non ne trovo a palermo
    si solo ocn lo psichiatra,ma non è che sei pazzo,semplicemente lui accerta che tu non abbia ciò che ti abbiano diagnosticato al cesel.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MassimoP Visualizza Messaggio
    Hai fatto il colloquio sia con lo psicologo che con lo psichiatra? ti hanno fatto fare qualche test sulla personalità?
    no semplice chiacchierata con domande strane,alla fine ha detto che ha fatto ocsi per capire meglio se avevo quella determinata cosa.

  4. #1004

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    si solo ocn lo psichiatra,ma non è che sei pazzo,semplicemente lui accerta che tu non abbia ciò che ti abbiano diagnosticato al cesel.

    - - - Updated - - -



    no semplice chiacchierata con domande strane,alla fine ha detto che ha fatto ocsi per capire meglio se avevo quella determinata cosa.
    Grazie per l'informazione.. cmq a me lo psichiatra si è rifiutato proprio di rilasciare qualsiasi certificato se nn faccio i test e parlo con lo psicologo.. pke senza questi risultati lui dice su cosa mi baso.. Poi nn so, forse ognuno fa a modo suo? Bha

  5. #1005
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MassimoP Visualizza Messaggio
    Grazie per l'informazione.. cmq a me lo psichiatra si è rifiutato proprio di rilasciare qualsiasi certificato se nn faccio i test e parlo con lo psicologo.. pke senza questi risultati lui dice su cosa mi baso.. Poi nn so, forse ognuno fa a modo suo? Bha
    dipende,puoi trovare quello buono e quello "cattio" nel senso che ognuno ha il suo metodo

  6. #1006
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Ciao @COGNINA,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #1007

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda, in caso di mancata risposta per il ricorso entro il prossimo bando a cui potrò partecipare ( primo concorso nel 2017) posso partecipare comunque al concorso e iniziare l'iter da capo oppure devo aspettare per forza la risposta al ricorso ( che non so neanche se sarà positiva).
    Grazie per l'attenzione e buona giornata

  8. #1008
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreaac Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda, in caso di mancata risposta per il ricorso entro il prossimo bando a cui potrò partecipare ( primo concorso nel 2017) posso partecipare comunque al concorso e iniziare l'iter da capo oppure devo aspettare per forza la risposta al ricorso ( che non so neanche se sarà positiva).
    Grazie per l'attenzione e buona giornata
    Si puoi

  9. #1009

    Predefinito

    Ok grazie! ho mandato il ricorso (sotto consiglio della commissione) in data 28 luglio ma ancora oggi non ho ricevuto risposta ho letto che ci vuole pazienza ma a questo punto preferisco rifare tutto da capo..

  10. #1010
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreaac Visualizza Messaggio
    Ok grazie! ho mandato il ricorso (sotto consiglio della commissione) in data 28 luglio ma ancora oggi non ho ricevuto risposta ho letto che ci vuole pazienza ma a questo punto preferisco rifare tutto da capo..
    personalmente non hanno rispettato cioè che hanno detto.(almeno parlo per me.) cioè il maresciallo disse guarda che dopo che hai vinto ci mettono 10-15 giorni per continuare l'iter.
    Ad oggi son due mesi ma ancora niente,ma non solo a me eh anche ad altri figurati ci son ancora quelli del 4° blocco 2015 a completare l'istanza di riesame.

Pagina 101 di 116 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •