Pagina 110 di 116 PrimaPrima ... 1060100108109110111112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #1091
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    scusi il 15 settembre.

    - - - Updated - - -

    crede che riesca ad arrivare in tempo? se l'idoneità l'ho ricevuta il 14?.
    ?

  2. #1092
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Salve ragazzi,mandando un email a Persomil per il mio riesame,essendo idoneo vincitore hanno risposto: gentile utente ecc ecc la inseriremo nel 1°blocco utile. Ma che significa nel primo utile?. Grazie.

  3. #1093
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,mandando un email a Persomil per il mio riesame,essendo idoneo vincitore hanno risposto: gentile utente ecc ecc la inseriremo nel 1°blocco utile. Ma che significa nel primo utile?. Grazie.
    Riquo

  4. #1094

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,mandando un email a Persomil per il mio riesame,essendo idoneo vincitore hanno risposto: gentile utente ecc ecc la inseriremo nel 1°blocco utile. Ma che significa nel primo utile?. Grazie.
    Ciao.
    Per primo blocco utile intendono il primo in partenza dal momento che hai ottenuto l'idonetà.
    Tu hai ottenuto l'idoneità il 14 novembre, quindi il primo blocco utile sarebbe il 2° blocco del 3° bando 2016 che parte il 7 dicembre.
    Come ti avevo scritto in PM:
    Secondo me in 2 settimane, dal 14 al 28/29 che dovrebbe uscire l'elenco dei convocati, la tua pratica farà in tempo e quindi al 99℅ ti consiglio di iniziare a preparare documenti e valigie.
    Arresto e distruggo

  5. #1095
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Grazie

  6. #1096

    Predefinito

    Buonasera ragazzi
    Sono stato giudicato "non idoneo" il 23/11 all'ultima visita ovvero all'otorino. Ora vorrei fare il riesame. Potreste dirmi come funziona ? Dopo mandato l'email con la nuova visita effettuata cosa succede? Grazie anticipatamente a chi risponderà

  7. #1097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldatoforse Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi
    Sono stato giudicato "non idoneo" il 23/11 all'ultima visita ovvero all'otorino. Ora vorrei fare il riesame. Potreste dirmi come funziona ? Dopo mandato l'email con la nuova visita effettuata cosa succede? Grazie anticipatamente a chi risponderà
    Tutto scritto e spiegato in prima pagina, i punti salienti sono evidenziati in rosso.
    Arresto e distruggo

  8. #1098

    Predefinito

    salve ho mandato Il ricorso di 2^ istanza ma ancora ad oggi devo ricevere risposta a 7 giorni dal invio e nella norma ( non ho ricevuto neanche una email di conferma)

  9. #1099

    Predefinito

    Buonasera, ho mandato l'istanza di riesame il 9 dicembre. Nel frattempo posso partecipare al concorso Vfp1 2017?

  10. #1100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoGIU Visualizza Messaggio
    Buonasera, ho mandato l'istanza di riesame il 9 dicembre. Nel frattempo posso partecipare al concorso Vfp1 2017?
    Si.
    Trattandosi di un bando diverso, l'aver presentato riesame o l'aver partecipato ad un bando precedente NON PRECLUDE la possibiità di partecipare a questo.
    Arresto e distruggo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •