Pagina 5 di 116 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VENDICATORE Visualizza Messaggio
    eheh perchè anche se il concorso da vfp1 lo vinci con il ricorso quando ne farai un altro te la fanno pagare fidati
    io non mi fido ed anzi smentisco affermazioni del genere, se ha prove a conferma di cio che asserisce le fornisca anche e soprattutto all'autorità competente e se no si tenga per se l'aria fritta

    fate tranquillamente ricorso se convinti di aver subito un torto non subirete nessuna ritorsione in nessun caso da parte di nesun organo di nessuna FF.AA.

  2. #42
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VENDICATORE Visualizza Messaggio
    eheh perchè anche se il concorso da vfp1 lo vinci con il ricorso quando ne farai un altro te la fanno pagare fidati
    E secondo lei tra migliaia di candidati si vanno a ricordare della "sua faccia"?
    Per favore evitiamo certi messaggi e certe illazioni.
    Grazie.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  3. #43

    Predefinito

    Scusate ma allora quando si presenta il ricorso si va a Roma per la visita? E li che fanno rifanno la visita che si è risultati non idonei?

  4. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astrubale Visualizza Messaggio
    Scusate ma allora quando si presenta il ricorso si va a Roma per la visita? E li che fanno rifanno la visita che si è risultati non idonei?
    SI

  5. #45

    Predefinito

    Bsk mi consigli di chiamare a qualcuno per vedere se è arrivata la mia email o aspetto??? non so che fare...

  6. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulierob Visualizza Messaggio
    Bsk mi consigli di chiamare a qualcuno per vedere se è arrivata la mia email o aspetto??? non so che fare...
    aspetti

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    aspetti
    Grazieeee

  8. #48

    Predefinito

    Salve parlando un po' in giro mi hanno detto che non è obbligatorio che per la visita di revisione per il ricorso ti chiamano per forza a Roma..... È propabile che possano chiamare da Caserta ( ospedale militare)..... Voi che dite???

  9. #49
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astrubale Visualizza Messaggio
    Salve parlando un po' in giro mi hanno detto che non è obbligatorio che per la visita di revisione per il ricorso ti chiamano per forza a Roma..... È propabile che possano chiamare da Caserta ( ospedale militare)..... Voi che dite???
    Non penso.
    Ormai le commissioni d'istanza per i ricorsi VFP1 sono a PALERMO e ROMA.
    Però tutto è possibile.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  10. #50

    Predefinito

    buongiorno a tutti!
    ricorso vinto, e finalmente idoneità in tasta. proprio ieri ho fatto l'ultimo colloquio con un ufficiale selettore.
    al centro di selezione mi hanno detto di contattare persomil per le graduatorie, ma non risponde mai nessuno !! confermate che il numero è questo? 06 5170 51012

    Grazie

Pagina 5 di 116 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •