Pagina 7 di 116 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #61
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supernatural Visualizza Messaggio
    Ma che tempo di vuole per ricevere una risposta al ricorso?Ho inviato l'email il 28 marzo,non so ancora niente...Grazie
    Benvenuto,
    essendo lei un nuovo utente le ricordo che la buona creanza vuole che quando si entra in una nuoca casa è prassi presentarsi in modo che chi gia è presente vi possa conoscere meglio poi ci si legge il regolamento in modo da sapere come ci si dovrà comportare correttamente nella nuova comunità che ci ha accolto e queste due cose prima di porre o fare domande, nella mia firma trova i 2 link che la aiuteranno a fare queste due semplici cose, grazie per la sua collaborazione
    Ultima modifica di bsk; 23-04-13 alle 17: 24

  2. #62

    Predefinito

    Mi sono presentato,adesso puoi rispondermi se sai qualcosa a riguardo?

  3. #63
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supernatural Visualizza Messaggio
    Mi sono presentato,adesso puoi rispondermi se sai qualcosa a riguardo?
    Possono passare anche 2 mesi a volte.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Possono passare anche 2 mesi a volte.
    A ok grazie

  5. #65

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, scrivo qui per un problema accaduto pochi giorni fa..
    Sono stato a Palermo per visita, del 2° Blocco Esercito Italiano VFP1, passata la prima prova con i medici sono stato subito bloccato per mancanza di esami urine allegate alle analisi del sangue, in poche parole nella mia città (Reggio Calabria) gente incompetente ha sbagliato a trascrivere le analisi e hanno saltato le analisi delle urine.. Risultato? Non idoneo per mancanza di esami delle urine.. Io incredulo parlando con la persona che mi ha dato la notizia ho detto cosa potevo fare, perchè alla fine non sono stato scartato per colpa mia ma per colpa di altri, lui mi ha detto di fare ricorso.. Sapreste consigliarmi voi? Grazie a tutti

  6. #66
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatoxxx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, scrivo qui per un problema accaduto pochi giorni fa..
    Sono stato a Palermo per visita, del 2° Blocco Esercito Italiano VFP1, passata la prima prova con i medici sono stato subito bloccato per mancanza di esami urine allegate alle analisi del sangue, in poche parole nella mia città (Reggio Calabria) gente incompetente ha sbagliato a trascrivere le analisi e hanno saltato le analisi delle urine.. Risultato? Non idoneo per mancanza di esami delle urine.. Io incredulo parlando con la persona che mi ha dato la notizia ho detto cosa potevo fare, perchè alla fine non sono stato scartato per colpa mia ma per colpa di altri, lui mi ha detto di fare ricorso.. Sapreste consigliarmi voi? Grazie a tutti
    purtroppo non puo fare nulla, era lei che doveva controllare cio che il suo medico aveva scritto nella richiesta delle analisi e che il laboratorio le avesse consegnate tutte se richieste, pertanto non è colpa dell'E.I., ma sua non essersi accertato che ci fosse tutto il richiesto dal BANDO di CONCORSO prima di presentarsi a visita il BANDO è chiaro nel merito basta leggerlo
    mi spiace di cio che le è capitato dovrà riprovare col 4° blocco o col prossimo BANDO

  7. #67

    Predefinito

    Ragazzi mi potete dire come faccio a fare ricorso ? grazie





    Ho spostato nella sezione di competenza.
    Ultima modifica di Point Man; 16-05-13 alle 02: 13

  8. #68
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BanMan Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi potete dire come faccio a fare ricorso ? grazie





    Ho spostato nella sezione di competenza.
    per avere la risposta che chiede serve conoscere il motivo che la spinge a fare il ricorso senza quello non la si puo aiutare se non vuole dirlo pubblicamente lo faccia in privato con un moderatore se io non andassi bene ne scelga un altro e chieda cosa e come farlo si vedrà se è possibile aiutarla

  9. #69
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao ragazzi...sono Luca aspirante 2° blocco...il 15 a Roma sono stato giudicato NON idoneo dallo psicologo per tratti di Rigidità, mercoledì ho la visita dallo psichiatra nella ASL della mia città, Ascoli Piceno, poi se la visita andrà bene manderò subito per e-mail la richiesta per l'istanza di riesame...speriamo bene intanto faccio domanda per il 4° ma ho 11 punti, 590° per il secondo, ho paura che non bastino per il 4°

  10. #70

    Predefinito

    buona sera a tutti voi aspiranti e non.
    sono in attesa della graduatoria..nel frattempo però, controllando i documenti da portare al rav in caso di convocazione, mi è sorto un dubbio.
    tra le cose da portare, c'è ovviamente l'allegato C (mantenimento requisiti).mi sono accorta che questo modello è stato scritto per i partecipanti 2 blocco 2013...cito testualmente:
    Il sottoscritto __________________________________________________ _______________________,
    (specificare cognome e nome) (1)
    sesso ________, codice fiscale________________________________________, facendo seguito alla
    domanda di reclutamento quale VFP 1 nell’EI presentata per il _____ blocco del 2013, c...

    ecco il mio dubbio:
    dato che io la domanda di reclutamento l'ho presentata per il 4 blocco 2012, devo utilizzare comunque questo modello?

    aggiungo che ho vinto il ricorso concludendo il mio iter selettivo ad aprile, e quindi durante le visite del 2 blocco 2013 e (nel caso vincitrice) partirei proprio con i ragazzi del 2 blocco.
    spero di essermi spiegata correttamente.
    saluti a tutti

Pagina 7 di 116 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •