Pagina 6 di 116 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martinaromano Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti!
    ricorso vinto, e finalmente idoneità in tasta. proprio ieri ho fatto l'ultimo colloquio con un ufficiale selettore.
    al centro di selezione mi hanno detto di contattare persomil per le graduatorie, ma non risponde mai nessuno !! confermate che il numero è questo? 06 5170 51012

    Grazie
    si

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    si
    mi hanno risposto finalmente. la persona con cui ho parlato mi ha dato info completamente diverse da quelle che avevo avuto a palermo. mi ha detto che non c'entra niente la mia posizione nella graduatoria del 4 blocco. che adesso mi inseriranno in una nuova nuova graduatoria, ma non è detto che sia quella del 2 blocco. e che se si possono anche integrare titoli!!!! ma a me sembra follia... bsk ti dispiace se via mp ti spiego chiaramente la mia situazione e mi dai un opinione? grazie

  3. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martinaromano Visualizza Messaggio
    mi hanno risposto finalmente. la persona con cui ho parlato mi ha dato info completamente diverse da quelle che avevo avuto a palermo. mi ha detto che non c'entra niente la mia posizione nella graduatoria del 4 blocco. che adesso mi inseriranno in una nuova nuova graduatoria, ma non è detto che sia quella del 2 blocco. e che se si possono anche integrare titoli!!!! ma a me sembra follia... bsk ti dispiace se via mp ti spiego chiaramente la mia situazione e mi dai un opinione? grazie
    sono qui e se posso aiutare

  4. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martinaromano Visualizza Messaggio
    mi ha detto che non c'entra niente la mia posizione nella graduatoria del 4 blocco. che adesso mi inseriranno in una nuova nuova graduatoria, ma non è detto che sia quella del 2 blocco.
    Martina quindi tu hai fatto ricorso per il 4 blocco e ti hanno chiamato solo ora???

  5. #55

    Predefinito

    Scusate qualcuno può spiegarmi cosa avviene alla corte d'appello? Come avviene la visita di revisione e con chi? Ad un mio amico l'hanno escluso per l'altezza (1 cm) ... Però nn è stato misurato a dovere quindi c'è possibilità di vincerlo il ricorso? Poi potete spiegarmi che differenza c'è sulla carta che ti rilasciano tra ESCLUSO e NON IDONEO? Grazie mille

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astrubale Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno può spiegarmi cosa avviene alla corte d'appello? Come avviene la visita di revisione e con chi? Ad un mio amico l'hanno escluso per l'altezza (1 cm) ... Però nn è stato misurato a dovere quindi c'è possibilità di vincerlo il ricorso? Poi potete spiegarmi che differenza c'è sulla carta che ti rilasciano tra ESCLUSO e NON IDONEO? Grazie mille
    ????

  7. #57
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astrubale Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno può spiegarmi cosa avviene alla corte d'appello? Come avviene la visita di revisione e con chi? Ad un mio amico l'hanno escluso per l'altezza (1 cm) ... Però nn è stato misurato a dovere quindi c'è possibilità di vincerlo il ricorso? Poi potete spiegarmi che differenza c'è sulla carta che ti rilasciano tra ESCLUSO e NON IDONEO? Grazie mille
    ESCLUSO che non ha proprio requisiti per entrare nelle FFAA.
    NON IDONEO, che momentaneamente non sei idoneo per entrare nelle FFAA, ad es. presenti una patologia che col tempo è guaribile o scompaia e allora puoi essere selezionato per far parte delle FFAA.
    L'iter della commissione d'appello lo vedi in prima pagina.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  8. #58

    Predefinito

    Ma al certificato rilasciato da struttura pubblica, carta d'identità, codice fiscale e foglio di non idoneità bisogna allegare altro? E poi dopo aver mandato l'email bisogna aspettare qualche email di risposta?

  9. #59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulierob Visualizza Messaggio
    Martina quindi tu hai fatto ricorso per il 4 blocco e ti hanno chiamato solo ora???
    io sono stata convocata a Roma a metà marzo...e ho concluso l'iter al centro di selezione di appartenenza la prima settimana di Aprile.

  10. #60

    Predefinito

    Ma che tempo di vuole per ricevere una risposta al ricorso?Ho inviato l'email il 28 marzo,non so ancora niente...Grazie

Pagina 6 di 116 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •