Pagina 41 di 81 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 805

Discussione: Concorso per 48 Allievi Marescialli Aeronautica Militare

  1. #401

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho letto che è possibile portare il dizionario ( suppongo di inglese, altrimenti avrebbero specificato vocabolario). Qualcuno mi può dare delle delucidazioni in merito? Grazie
    "Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso."

  2. #402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blucobalto Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho letto che è possibile portare il dizionario ( suppongo di inglese, altrimenti avrebbero specificato vocabolario). Qualcuno mi può dare delle delucidazioni in merito? Grazie
    impossibile che tu l'abbia letto! non puoi portare assolutamente niente!
    se si potesse portare il vocabolario non pensi allora che è stato inutile studiare italiano o inglese!? non mi sembra molto sensata come cosa direi.

  3. #403

    Predefinito

    boh, io ho letto questo nell'allegato O

    3. I candidati non possono portare carta da scrivere, appunti manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie. Possono consultare soltanto i testi di legge non commentati ed autorizzati dalla commissione, se previsti dal bando di concorso, ed i dizionari


    Anche a me sembrava strano, per questo ho chiesto un vostro parere.
    "Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso."

  4. #404
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FMich Visualizza Messaggio
    maz nn è male dipende gli altri k fanno..sei andato oggi? cm erano i voti?

    E' vietato scrivere con abbreviazioni da sms.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  5. #405

    Predefinito

    cosa si intende con logica analitico deduttivo, percettivo spaziale e analitico verbale ?

  6. #406
    dubbioso
    Guest

    Predefinito

    quando e dove verranno pubblicati i punteggi on line?

  7. #407

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi mi rivolgo a chi ha già sostenuto il tirocinio volevo sapere come ci siete preparati per il quizzone finale per quanto riguarda le prove di logica? Poi volevo sapere se era vero che oltre la logica presente nel quizzone finale se c'è un altro quiz di logicA. Così mi ha detto un amico vorrei conferma grazie

  8. #408
    Maresciallo L'avatar di remo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Campania-Italia-Europa-Mondo
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ragazzi un informazione:
    Per chi ha svolto i quiz in mattinata, quali sono stati i tempi tra fine e pubblicazione dei punteggi della prova sostenuta?
    domani per me è il gran giorno, vi terrò informati sulla media finale.
    Ancora in bocca al lupo a tutti!
    Afg.-Bakwa 08.12/12.12

  9. #409

    Predefinito

    55.25 in bocca al lupo a tutti!

  10. #410
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da remo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ragazzi un informazione:
    Per chi ha svolto i quiz in mattinata, quali sono stati i tempi tra fine e pubblicazione dei punteggi della prova sostenuta?
    domani per me è il gran giorno, vi terrò informati sulla media finale.
    Ancora in bocca al lupo a tutti!
    per le 11 hai finito e sei fuori, per le 11 e mezza hai i fogli coi punteggi pubblicati

Pagina 41 di 81 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •