Pagina 107 di 200 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1995

Discussione: Concorso per 65 AA.MM - EI - 16° Corso biennale 2013-15

Responsabile di Sezione L'avatar di piccirillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galu Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. A voi è arrivata la mail col foglio di conferma da presentare al quiz? a me no...
    Certo, se non ti è arrivata l'email controlla nel portale concorsi ti sarà arrivata una notifica che in altre parole è uguale all'email che arriva tramite posta elettronica.

Maresciallo

Predefinito

Bhè, in quanto vfp1 hai molte più possibilità di noi civili con quel singolo punto...
    Esattamente, quel mio infimo punto potrebbe fare la differenza nella graduatoria finale xD
    (basta pensare che a volte un decimo è in grado di cacciare fuori la gente xD)

Predefinito

Scusate la domanda forse stupida , ma una terminata la prova per sapere il punteggio conseguito bisognerà aspettare la conclusione di tutte le prove preliminari?

Caporale L'avatar di CheyTac

Predefinito

Che io sappia bisogna aspettare un pò, giusto il tempo che correggano i quiz, successivamente i risultati saranno appesi (non so dove) in modo da far visionare il proprio punteggio, tutto questo in giornata.

Maresciallo

Predefinito

Se non ricordo male sarà possibile vederlo online già dopo 3-4 ore dalla fine della prova

Maresciallo

Predefinito

Ennesima simulazione con 97/100 (non riesco proprio a fare di meglio .-. )
    Per la cronaca, sperando che cio' non mi succeda ai quiz ufficiali, ho sbagliato una domanda che mi chiedeva di riconoscere il compl.oggetto tra le varie frasi e...indovinate un po'? La frase giusta della banca dati aveva un complemento di modo (facilissimo da riconoscere rispetto ad un complemento oggetto, per cui non avevo avuto alcun dubbio in merito). La cosa che non sopporto è che, al momento dei quiz ufficiali, non avro' la possibilità di riconoscerlo alla fine come un errore della banca dati ma come uno mio!
    Ultima modifica di Ossessione; 20-04-13 alle 21: 30

Caporale L'avatar di CheyTac

Predefinito

Ho notato che si sbagliano le più facili ahahahahh incredibile

Predefinito

Salve anche io ho iniziato con le simulazioni, la migliore è stata l'ultima con 4 errori di cui 2 erano sbagliate (la73e e una con il comp.oggetto errato) e io ho risposto correttamente uff.
    Ancora ho una settimana piena per studiare quindi meglio approfittarne, comunque dipende molto anche dalle domande.

Caporale L'avatar di Dedom

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur Visualizza Messaggio
    Salve anche io ho iniziato con le simulazioni, la migliore è stata l'ultima con 4 errori di cui 2 erano sbagliate (la73e e una con il comp.oggetto errato) e io ho risposto correttamente uff.
    Ancora ho una settimana piena per studiare quindi meglio approfittarne, comunque dipende molto anche dalle domande.
    E' assolutamente vero; molto conta anche la fortuna, soprattutto nelle domande di italiano...Comunque io non ho più tempo al contrario tuo T.T, domani vedremo se l'aver studiato sarà servito a qualcosa

Sergente L'avatar di Sugar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedom Visualizza Messaggio
    E' assolutamente vero; molto conta anche la fortuna, soprattutto nelle domande di italiano...Comunque io non ho più tempo al contrario tuo T.T, domani vedremo se l'aver studiato sarà servito a qualcosa
    In bocca al lupo! PS: ce l'hai alle 8.00 o alle 14.00?
    Dulce et decorum est pro Patria mori.

Pagina 107 di 200 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •