Pagina 102 di 200 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1995

Discussione: Concorso per 65 AA.MM - EI - 16° Corso biennale 2013-15

Maresciallo

Predefinito

Io sapevo che oltre le 50 di grammatica ce ne fossero: 12 di mate, 12 storia, 12 geografia, 12 ed. civica e 2 di attualità.
    è come dice dedom.

Caporale L'avatar di Dedom

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yleniuccia Visualizza Messaggio
    io sapevo cmq che l'ordine viene cambiato rispetto a quello della banca dati ,voi che sapete?
    L'ordine che viene cambiato è quello delle domande, per evitare si possa copiare, non quello delle risposte. Ad esempio la prima domanda del mio test può essere la domanda tot del test di un altro.

Maresciallo

Predefinito

L'ordine che viene cambiato è quello delle domande, per evitare si possa copiare, non quello delle risposte. Ad esempio la prima domanda del mio test può essere la domanda tot del test di un altro.
    è sempre come dice dedom xD

per yleniuccia, è pregata di leggere la discussione piuttosto che chiedere in continuazione le stesse domande.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    è sempre come dice dedom xD

per yleniuccia, è pregata di leggere la discussione piuttosto che chiedere in continuazione le stesse domande.
    Spero di avercela anche nelle risposte durante il test la ragione...Ahahahah

Colonnello L'avatar di bsk

Predefinito

calma e gesso un po tutti evitiamo di fare domande gia fatte e rifatte perdiamo un po di tempo a leggere la discussione, Grazie

Maresciallo

Predefinito

Spero di avercela anche nelle risposte durante il test la ragione...Ahahahah
    Hai fatto progressi dall'ultima volta? =) Io sto continuando ad affinare la mia conoscenza della grammatica combinando le domande della banca dati con il mio vecchio libro di liceo xD Devo ammettere che l'ultima simulazione che ho fatto è andata molto bene (soltanto due errori, di grammatica ovviamente) ma credo che sia stato aiutato un po' anche dalla fortuna.

Predefinito

Raga ma i quiz saranno uguali per tutti oppure ogni uno avrà un test diverso

Colonnello L'avatar di bsk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valderama Visualizza Messaggio
    Raga ma i quiz saranno uguali per tutti oppure ogni uno avrà un test diverso
    magari scrivere in italiano senza cadenze e abbreviazioni dialettali e/o da sms è d'obbligo poi se uno si legge un po di discussione evita di fare domande gia fatte a cui si è gia risposto decine di volte, grazie per la collaborazione

Predefinito

Salve a tutti, io non potendo controllare le risposte sbagliate della banca dati, causa internet, secondo voi avrò problemi il giorno dei quiz?oppure la banca dati non verrà cambiata, ovvero le domande rimarranno invariate o non verranno inserite?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    Hai fatto progressi dall'ultima volta? =) Io sto continuando ad affinare la mia conoscenza della grammatica combinando le domande della banca dati con il mio vecchio libro di liceo xD Devo ammettere che l'ultima simulazione che ho fatto è andata molto bene (soltanto due errori, di grammatica ovviamente) ma credo che sia stato aiutato un po' anche dalla fortuna.
    Sìsì, ormai faccio uno o massimo due errori a simulazione. Speriamo bene

Pagina 102 di 200 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •