Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 167° Corso di Formazione - Scuola Cairo Montenotte

  1. #1

    Predefinito 167° Corso di Formazione - Scuola Cairo Montenotte

    167° corso allievi agenti scuola di formazione CAIRO MONTENOTTE

    Ciao colleghi, tutti coloro con destinazione Cairo Montenotte sono invitati a presentarsi
    in questa nuova discussione grazie...



    Scuola di formazione personale penitenziario di Cairo Montenotte (Savona)
    tel: 019 507001 - fax: 019 50700333 Largo Caduti del Corpo di Polizia Penitenziaria cap 17014 e-mail: sfp.cairomontenotte@giustizia.it

  2. #2
    Caporale L'avatar di xokx
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspirantecar Visualizza Messaggio
    167° corso allievi agenti scuola di formazione CAIRO MONTENOTTE

    Ciao colleghi, tutti coloro con destinazione Cairo Montenotte sono invitati a presentarsi
    in questa nuova discussione grazie...



    Scuola di formazione personale penitenziario di Cairo Montenotte (Savona)
    tel: 019 507001 - fax: 019 50700333 Largo Caduti del Corpo di Polizia Penitenziaria cap 17014 e-mail: sfp.cairomontenotte@giustizia.it

    Ciao mi chiamo Gianni..., e sono Calabrese dalla prov. di Cosenza, un in bocca a lupo a tutti... c'è qualche altro Calabrese che il 3 deve essere a Cairo???
    non smettere mai di sognare solo chi sogna può volare

  3. #3
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Vi invito a dare un'occhiata nella sezione " Concorsi scaduti " nella quale sono presenti delle discussioni sulla vostra stessa sede di destinazione in cui potrete trovare risposte alle vostre domande .

    Auguroni ragazzi ed un grosso IN BOCCA AL LUPO !
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  4. #4
    Caporale L'avatar di xokx
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    214

    Predefinito Consiglio su cosa portare e cosa non portare...

    Ciao a tutti,la mia domanda è rivolta a tutti i futuri colleghi e ai "vecchi",il 3 Marzo si parte e sono molto felice per ciò,sono alle prese con il decidere cosa portare e cosa non portare,vorrei evitare di portare cose inutili e allo stesso tempo essere sicuro che non mi dimentico nulla,voi cosa vi siete portati ( vecchi corsisti ) e a voi nuovi cosa vi porterete,ho letto che con la vestizione ( nonostante le difficoltà che ci sono ),danno un bel pò di roba...! Un abbraccio a tutti e un grosso in bocca al lupo a tutti noi...
    non smettere mai di sognare solo chi sogna può volare

  5. #5
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    oltre ai vestiti (ovviamente ) portati pure tranquillamente il pc portatile se lo possiedi ;-)
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  6. #6

    Predefinito

    Ragazzi ci sono anche io x cairo.......... Son pugliese.... Qualcun'altro dalla puglia???????????????????


    Vietato utilizzare abbreviazioni stile "sms".

    8izilop
    Ultima modifica di 8izilop; 24-02-13 alle 22: 54

  7. #7
    Caporale L'avatar di Celinico
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xokx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,la mia domanda è rivolta a tutti i futuri colleghi e ai "vecchi",il 3 Marzo si parte e sono molto felice per ciò,sono alle prese con il decidere cosa portare e cosa non portare,vorrei evitare di portare cose inutili e allo stesso tempo essere sicuro che non mi dimentico nulla,voi cosa vi siete portati ( vecchi corsisti ) e a voi nuovi cosa vi porterete,ho letto che con la vestizione ( nonostante le difficoltà che ci sono ),danno un bel pò di roba...! Un abbraccio a tutti e un grosso in bocca al lupo a tutti noi...
    Non sai quando ti forniscono il vestiario, quindi porta comunque qualche cambiata. Avrai un armadio a tua disposizione, quindi non ti fare nessun tipo di problema. Per quanto riguarda il portatile, io ti consiglierei di aspettare. Ad Aversa per esempio c'è voluta l'autorizzazione della Direttrice per poterlo utilizzare negli alloggi, a Cairo non saprei
    "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." Giovanni Falcone

  8. #8
    Caporale L'avatar di xokx
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celinico Visualizza Messaggio
    Non sai quando ti forniscono il vestiario, quindi porta comunque qualche cambiata. Avrai un armadio a tua disposizione, quindi non ti fare nessun tipo di problema. Per quanto riguarda il portatile, io ti consiglierei di aspettare. Ad Aversa per esempio c'è voluta l'autorizzazione della Direttrice per poterlo utilizzare negli alloggi, a Cairo non saprei
    Grazie mille
    non smettere mai di sognare solo chi sogna può volare

  9. #9
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    a cairo nessun problema per il portatile, vai tranquillo, sono del 163 e ho fatto il corso li
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  10. #10

    Predefinito

    ragazzi a Cairo non fanno problemi su pc e altro basta non esagerare..... comunque un consiglio studiate studiate studiate perchè in quella scuola non vi regala assolutamente niente nessuno, però allo stesso modo non fanno favoritismi sarete tutti uguali anche perchè ci sono due tutor molto in gamba, magari uno dei due può risultare duro ma è una persona di cuore.
    anche per le auto non ci sono problemi ve le fanno entrare dentro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •