Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Legge 104 - "assistere un familiare portatore di handicap grave"

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Molto sinteticamente:
    1. Non devono essrerci altri familiari che posdono prendersi cura del malato;
    2. Il trasferimento oggi non lo danno più;
    3. Maturi il punteggio relativo alla permanenza in sede solo se il distacco non supera i sei mesi all'anno.

    Superando i sei mesi che succede quindi? Non si maturano mai i punti per un succesivo trasferimento?

  2. #12

    Predefinito

    esatto.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    esatto.
    Assurdo.... e per quale motivo? Cioè comunque presterei servizio non è che sto in aspettativa.

  4. #14

    Predefinito

    Sì ma non hai continuità di servizio in quella sede. Per assurdo io durante l'anno potrei essere distaccato 2 mesi a scuola, tre mesi al provveditorato ed 1 mese al tribunale di sorveglianza e magari altri 2 mesi all' UEPE e nella mia sede ho lavorato solo 4 mesi. Di sicuro non ho la continuità del servizio in sede.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •