Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 218 di 218

Discussione: Il servizio aeronavale della Guardia di Finanza (R.O.A.N.)

  1. #211
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Credo di aver sbagliato io, ad andare a criticare la Finanza in un forum frequentato da finanzieri...

  2. #212
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Se la critica è costruttiva e supportata ben venga. Se ne parla senza problemi. Nessuno è perfetto, compresi i Finanzieri

  3. #213

    Predefinito

    Ma dico io, invece di criticare e cercare tante volte risposte in forum, perchè non ci si da prima una bella letta ai compiti istituzionali dei vari corpi dello stato? Ritengo sia molto piu' obbiettivo! Basta leggere la riforma Madia e si trovano tante risposte senza magari creare sterili questioni (talvolta lunghe anche da leggere) i forum lasciano il tempo che trovano che siano essi "frequentati" da appartenenti ai vari corpi, da semplici estimatori, amanti o finti conoscitori.

  4. #214

    Predefinito

    Curiosità: se, da Maresciallo, si aspirasse a divenire manutentore di elicotteri (o comunque ad essere impiegato nel reparto aereo) bisognerà fare domanda - nel relativo concorso - nella componente aereomobile e non nel contingente ordinario, giusto?

  5. #215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kairos Visualizza Messaggio
    Curiosità: se, da Maresciallo, si aspirasse a divenire manutentore di elicotteri (o comunque ad essere impiegato nel reparto aereo) bisognerà fare domanda - nel relativo concorso - nella componente aereomobile e non nel contingente ordinario, giusto?
    No, devi farla nel contingente ordinario da li,una volta a reparto dovrai attendere la richiesta del comparto aereo e segnalarti

  6. #216

    Predefinito

    Vado a rifare l'istanza di domanda allora, finché sono in tempo

  7. #217

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ieri è uscita la circolare in merito al piano degli impieghi 2019. Ma quando si parla dei posti da ricoprire nel comparto aereo del contingente ordinario nei vari comandi regionali.. quale sarebbe fondamentalmente l'attività?

  8. #218
    Soldato L'avatar di tactical
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Emilia
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Buongiorno, mi chiedevo: coloro che riescono a vincere i concorsi per il contingente di mare, possono poi liberamente chiedere di essere integrati in quello di terra (se per esempio volessero cambiare reparto in ATPI, GICO o quant'altro)? Ed è possibile invece fare il contrario, richiedere di essere impiegati nel ROAN dopo la nomina a ruolo normale?

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •