Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 132

Discussione: Reparto Operativo del Nucleo Operativo

  1. #21
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Mi pareva strano che ci fosse il Reparto Operativo Nucleo Investigativo.....

  2. #22
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoPrimo Visualizza Messaggio
    Mi pareva strano che ci fosse il Reparto Operativo Nucleo Investigativo.....

    Non ho capito scusa...ti ho spiegato che i R.O.N.O. hanno smesso di chiamarsi così da alcuni mesi e sono tornati a chiamarsi R.O.N.Inv., ovvero come si chiamavano fino agli anni '80...mi sono spiegato meglio ora?

  3. #23
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Infatti dicevo mi pareva strano che ci fosse anche il Reparto Operativo Nucleo Investigativo, visto che negli anni '80 si chiamava in quel modo....

  4. #24
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Ok scusa...non avevo capito...

  5. #25

    Predefinito

    Ripeto la mia domanda:quali mansioni sono affidate ad un Maresciallo all'interno di un R.O.N.I.?

  6. #26
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspide5 Visualizza Messaggio
    Ripeto la mia domanda:quali mansioni sono affidate ad un Maresciallo all'interno di un R.O.N.I.?
    spide una più semplice non c'era? Ma qui dovremmo aspettare qualcuno che ne sappia di più

  7. #27

    Predefinito

    E' possibile che un allievo maresciallo fresco uscito da Firenze lo possano mandare al reparto operativo? Per entrare ti fanno fare un corso ?

  8. #28
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delta_43 Visualizza Messaggio
    E' possibile che un allievo maresciallo fresco uscito da Firenze lo possano mandare al reparto operativo? Per entrare ti fanno fare un corso ?
    Qui ci vorrebbe ilviki per darti questa risposta io non te la saprei dare. Almeno ci provo vediamo se ci azzecco. Credo di si che appena uscito da Firenze possa andare, ma però ho i miei dubbi....

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoPrimo Visualizza Messaggio
    Qui ci vorrebbe ilviki per darti questa risposta io non te la saprei dare. Almeno ci provo vediamo se ci azzecco. Credo di si che appena uscito da Firenze possa andare, ma però ho i miei dubbi....
    Grazie mille lo stesso...Speriamo che ilviki possa dare una risponsta..XD...

  10. #30

    Predefinito

    Un Maresciallo uscito dalla scuola allievi, deve prima fare due anni di territoriale (stazione) e poi può sperare di andare ad altri reparti speciali.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •