Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Nuova sede Legione Allievi - contingente ordinario

  1. #1
    Caporale L'avatar di Ekthor
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Puglia
    Messaggi
    101

    Predefinito Nuova sede Legione Allievi - contingente ordinario

    Apro questa discussione per raccogliere informazioni sulla nuova sede della legione allievi, molti affermano che la sede di Bari (in affitto) verrà dismessa. Cosa ne sapete a riguardo?

  2. #2

    Predefinito

    Dismessa??????????? ma se l'anno fatta da poco! o.O

  3. #3
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    per quello che è il momento attuale, costa troppo alle casse della gdf

  4. #4
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    Ma portare la sede anche per le prove concorsuali magari piu a centro Italia, visto che molti vengono dalle regioni del nord, non sarebbe una brutta idea.

    Ma poi è vero che la spostano e a Bari chiude tutto? Notizie certe please.

  5. #5
    Sergente L'avatar di santino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Quarto, (NA)
    Messaggi
    222

    Predefinito

    se la spostassero non fosse male ..........cmq ho sentito di sta cosa, il cambio sede!!!!!!!.....e sapevo della notizia che la volevano spostare all'aquila.....poi non saprei dirvi se sta cosa sia vera o no......fatto sta che la sede di bari è veramente una bella struttura, per niente vecchia e se non erro anche molto funzionale, quando mi è capitato di andarci per fare i quiz di allievo finanziere e volevo traovare l'uscita per uscire dall'edificio (se non sbaglio era la palestra) mi ero perso :P mi ero imbattuto in una bella piscina fatte bene....pure il piazzale dell'alza bandiera, dove fanno il giuramneto è davvero bellissimo, gli edifici in torno non sono malandati, anzi.....sarebbe un peccato se la sede cambiasse, magari se cambia speriamo che vadano in una struttura altrettanto bella
    “Oltre il dovere verso la Patria e l’onore di averla difesa,
    lo spirito che lega una squadra dopo una battaglia resta per sempre inscindibile”

  6. #6
    Vasquez
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaporalSpit Visualizza Messaggio
    Dismessa??????????? ma se l'anno fatta da poco! o.O
    non c'è bisogno che metti mille punti interrogativi e smile del genere xD la sede di Bari non è demaniale,è affittata e costa tantissimo!! Se ne parla da tanto di dismetterla e puntare su altri immobili,sarebbe ottimo a mio dire puntare su Gaeta e L'Aquila

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    Ma portare la sede anche per le prove concorsuali magari piu a centro Italia, visto che molti vengono dalle regioni del nord, non sarebbe una brutta idea.

    Ma poi è vero che la spostano e a Bari chiude tutto? Notizie certe please.
    Molti vengono dal Nord? xD Insomma Brownie..

  7. #7

    Predefinito

    Ma che dici la maggio parte vengono da Puglia Campania e Sicilia

  8. #8
    Vasquez
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perlamialiberta Visualizza Messaggio
    Ma che dici la maggio parte vengono da Puglia Campania e Sicilia
    Quoto totalmente

  9. #9
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    Ma portare la sede anche per le prove concorsuali magari piu a centro Italia, visto che molti vengono dalle regioni del nord, non sarebbe una brutta idea.
    E da quando? E' storico che la maggior parte dei concorrenti sia del Sud Italia.
    Citazione Originariamente Scritto da Vasquez Visualizza Messaggio
    non c'è bisogno che metti mille punti interrogativi e smile del genere xD la sede di Bari non è demaniale,è affittata e costa tantissimo!! Se ne parla da tanto di dismetterla e puntare su altri immobili,sarebbe ottimo a mio dire puntare su Gaeta e L'Aquila
    Vero ciò che dici. A parere mio e visto che ho avuto il piacere di visitare entrambe le scuole, Predazzo e l' Aquila per il contingente ordinario andrebbero più che bene, ma naturalmente non essendo a conoscenza delle esigenze dell' Amministrazione non mi sento in grado di giudicare.

  10. #10
    Vasquez
    Guest

    Predefinito

    io ho un amico a Gaeta e mi ha detto che nella scuola ci sarebbe posto anche per 2 compagnie facenti parte del contingente ordinario..però non so quanto sia attendibile

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •