Pagina 232 di 243 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 2425

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - PROVA PRELIMINARE -

  1. #2311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoCaparzo Visualizza Messaggio
    A mio avviso si, c'è speranza.
    Grazie :-)

  2. #2312

    Predefinito

    Che ne pensate del mio 211? Sono fuori praticamente? Facendo dei calcoli matematici...Mi è venuto fuori che serve almeno 213-214 per poter essere ammesso alla prova scritta!!! Che tristezza...Due mesi studiando

  3. #2313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio
    Che ne pensate del mio 211? Sono fuori praticamente? Facendo dei calcoli matematici...Mi è venuto fuori che serve almeno 213-214 per poter essere ammesso alla prova scritta!!! Che tristezza...Due mesi studiando
    Posso sapere che calcolo hai fatto?

  4. #2314
    mikymouse
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio
    Che ne pensate del mio 211? Sono fuori praticamente? Facendo dei calcoli matematici...Mi è venuto fuori che serve almeno 213-214 per poter essere ammesso alla prova scritta!!! Che tristezza...Due mesi studiando
    attendiamo ancora un pò il 15 si avvicina non facciamo pronostici !! anche se l'attesa è bruttissima comunque tranquillo è un bel punteggio!!!

  5. #2315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpecialGDF Visualizza Messaggio
    Posso sapere che calcolo hai fatto?
    Ho fatto una media delle persone iscritte al concorso...Poi sono andato sul gruppo di Facebook ed ho preso atto di tutti i punteggi che hanno registrato i vari utenti, ho quindi rapportato il numero degli iscritti al gruppo al numero delle persone iscritte al concorso e mi è venuto fuori questo risultato...Penso che sia abbastanza attendibile ma CI TENGO A SOTTOLINEARE che è solo una media matematica!!!! Nessuna conferma ufficiale!!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da mikymouse Visualizza Messaggio
    attendiamo ancora un pò il 15 si avvicina non facciamo pronostici !! anche se l'attesa è bruttissima comunque tranquillo è un bel punteggio!!!
    Grazie per l'incoraggiamento!!!

  6. #2316

    Predefinito

    172 tecnico di macchine secondo voi vado al tema?

  7. #2317
    mikymouse
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio
    Ho fatto una media delle persone iscritte al concorso...Poi sono andato sul gruppo di Facebook ed ho preso atto di tutti i punteggi che hanno registrato i vari utenti, ho quindi rapportato il numero degli iscritti al gruppo al numero delle persone iscritte al concorso e mi è venuto fuori questo risultato...Penso che sia abbastanza attendibile ma CI TENGO A SOTTOLINEARE che è solo una media matematica!!!! Nessuna conferma ufficiale!!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Grazie per l'incoraggiamento!!!
    calcola che la media degli iscritti a questo forum ho notato che è abbastanza alta !!! secondo me è questione di forum!!! comunque tranquillizzati io penso che dovresti essere dentro non credo che la media sia molto alta!!

  8. #2318
    Soldato L'avatar di antonyvlv
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Appena rientrato da Bari...214 contingente ordinario...posso state tranquillo ?
    "NIHIL DIFFICILE VOLENTI"

  9. #2319

    Predefinito

    211:ci sono speranze????

  10. #2320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spiderone Visualizza Messaggio
    211:ci sono speranze????
    Stessa situazione...Siamo in bilico sino al 15...Comunque io sto lentamente perdendo le speranze!

Pagina 232 di 243 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •