Pagina 101 di 243 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2425

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - PROVA PRELIMINARE -

  1. #1001
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aquilo Visualizza Messaggio
    Devi mettere si a pubblica amministrazione e nelle note metti, ministero della difesa: esercito
    Citazione Originariamente Scritto da Lako Visualizza Messaggio
    La domanda inerente alla pubblica amministrazione la feci io tempo fa. Devi mettere "no",perchè tu già specifici,nel campo prima,che fai parte dell'esercito. Per quanto riguarda gli elogi,non danno alcun punteggio,putroppo.
    confermo la risposta di lako

  2. #1002

    Predefinito

    Io ho chiesto a Ermes e mi ha detto di fare così, mettetevi d'accordo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Inoltre se vai a pagina 73 vedi che questa domanda la feci anche io e la risposta è stata di inserire ministero della difesa: esercito nelle note

  3. #1003

    Predefinito

    Caspita...cosa dite di fare?due modi differenti, cosa mi consigliate? C'è un numero telefonico per relazionarsi direttamente con un loro ufficio preposto?

  4. #1004
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    qualcuno mi sa dire a che numero di domande siamo arrivati?

  5. #1005

    Predefinito

    31243 19/03/2013 ore 09:00!

    Ricevuta il file PDF lo consegnò in fureria giusto?
    Perché nel bando specifica tutti i militari del corpo...

  6. #1006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SfondaValvole Visualizza Messaggio
    31243 19/03/2013 ore 09:00!

    Ricevuta il file PDF lo consegnò in fureria giusto?
    Perché nel bando specifica tutti i militari del corpo...
    wow siamo pochi quest'anno
    L'uomo che lotta un giorno è buono, quello che lotta un anno è migliore. L'uomo che lotta molti anni è eccezionale ma colui che lotta tutta la vita, egli, è imprescindibile.

  7. #1007
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Salve, ho sentito dire che l'85 e tornato a due anni come durata di corso cioe uguale a qualche anno fa.. vi risulta? e vero?
    grazie...

  8. #1008

    Predefinito Concorso per 297 allievi marescialli 2013 aiutoo

    Allora nel bando non ho letto che bisogna allegare il certificato medico, però se vado nel sito della guardia di finanza nel bando di concorso mi dice allegato 2 certificato medico.
    Ma come faccio poi ad allegarlo con la domanda?.

    Quando poi compilo la domanda online sul sito mi da sempre errore! E non capisco il motivo il sito è www.gdf.gov.it aiutatemi

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Se clicco nella prima pagina su compila domanda online non mi da nulla, come faccio?? Grazie in anticipo.

  9. #1009
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanuzzo Visualizza Messaggio
    Allora nel bando non ho letto che bisogna allegare il certificato medico, però se vado nel sito della guardia di finanza nel bando di concorso mi dice allegato 2 certificato medico.
    Ma come faccio poi ad allegarlo con la domanda?.

    Quando poi compilo la domanda online sul sito mi da sempre errore! E non capisco il motivo il sito è www.gdf.gov.it aiutatemi

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Se clicco nella prima pagina su compila domanda online non mi da nulla, come faccio?? Grazie in anticipo.
    il certificato lo devi consegnare alle visite mediche non allegarlo alla domanda ora. ma che errore ti da quando fai la domanda?

  10. #1010

    Predefinito

    Mi da questo errore:

    Il modulo contiene errori di convalida. Impossibile inviarlo. Gli errori sono contrassegnati con un asterisco rosso (campi obbligatori) o con un bordo tratteggiato rosso (valori non validi). Campo o gruppo: mstnsataChiusuraConcorso Errore: Sono consentite solo date o date e ore
    Fare clic su OK per continuare a compilare il modulo. È possibile controllare i dati esistenti per verificare la presenza di errori.
    Nascondi dettagli errore
    Errore durante l'utilizzo del modulo. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore del sito.

    È stata aggiunta una voce al registro eventi di Windows del server.
    ID registro:5567

    ID correlazione:a9638c93-656d-49fd-88fb-081932628586

Pagina 101 di 243 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •