Pagina 115 di 243 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 2425

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - PROVA PRELIMINARE -

  1. #1141

    Predefinito

    una volta scaricato il programma, mi apre un formato excel ma nn so come fare per attivare il programma

  2. #1142
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aquilo Visualizza Messaggio
    una volta scaricato il programma, mi apre un formato excel ma nn so come fare per attivare il programma
    È quello il programma tranquillo. Per farlo partire ctrl +M e se non parte attiva le macro.

  3. #1143

    Predefinito

    ragazzi anche a voi è uscita la data di convocazione?? sono appena entrato per puro caso perchè credevo non fossero ancora uscite e c'è scritto che sono convocato il 18 aprile alle ore 9.00!!! proprio come lo scorso anno: stesso concorso, stesso giorno, stesso luogo.. speriamo solo che questa volta vada meglio
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  4. #1144
    Caporale L'avatar di siculamente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    sicilia bedda!!!
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callen Visualizza Messaggio
    ragazzi anche a voi è uscita la data di convocazione?? sono appena entrato per puro caso perchè credevo non fossero ancora uscite e c'è scritto che sono convocato il 18 aprile alle ore 9.00!!! proprio come lo scorso anno: stesso concorso, stesso giorno, stesso luogo.. speriamo solo che questa volta vada meglio
    io non mi ricordo username e pass...iniziam bene...
    “quando un forestiero viene al sud piange due volte quando arriva e quando parte”

  5. #1145
    Soldato L'avatar di manugdf
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callen Visualizza Messaggio
    ragazzi anche a voi è uscita la data di convocazione?? sono appena entrato per puro caso perchè credevo non fossero ancora uscite e c'è scritto che sono convocato il 18 aprile alle ore 9.00!!! proprio come lo scorso anno: stesso concorso, stesso giorno, stesso luogo.. speriamo solo che questa volta vada meglio
    mi sembra strano....sicuro che nn è la convocazione dell'anno scorso XD

  6. #1146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callen Visualizza Messaggio
    ragazzi anche a voi è uscita la data di convocazione?? sono appena entrato per puro caso perchè credevo non fossero ancora uscite e c'è scritto che sono convocato il 18 aprile alle ore 9.00!!! proprio come lo scorso anno: stesso concorso, stesso giorno, stesso luogo.. speriamo solo che questa volta vada meglio
    scusa ma dove hai visto la convocazione? Io ho fatto domanda cartacea...

    altra cosa, che cognome sei?
    (Team 91° Lucania e 82°Rgt Barletta) Ricordate ragazzi :
    "DOVE FINISCE LA LOGICA, INIZIA L'ESERCITO!" ...1 dei detti + veri to my life!

  7. #1147

    Predefinito

    io sono entrata nell'area riservata e nella sezione "visualizza convocazioni" non c'è nulla, esce la scritta "Non risultano convocazioni a prove concorsuali"
    Non mi darò pace finchè non sarò quello che voglio essere.

  8. #1148
    Caporale L'avatar di siculamente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    sicilia bedda!!!
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manugdf Visualizza Messaggio
    mi sembra strano....sicuro che nn è la convocazione dell'anno scorso XD
    secondo me pure..guarda l'anno a sto punto
    “quando un forestiero viene al sud piange due volte quando arriva e quando parte”

  9. #1149
    Sergente L'avatar di Lukett
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Acerra
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callen Visualizza Messaggio
    ragazzi anche a voi è uscita la data di convocazione?? sono appena entrato per puro caso perchè credevo non fossero ancora uscite e c'è scritto che sono convocato il 18 aprile alle ore 9.00!!! proprio come lo scorso anno: stesso concorso, stesso giorno, stesso luogo.. speriamo solo che questa volta vada meglio
    Vedi bene la data sarà del 2012 ovvero quella dell'anno scorso
    Non conosciamo la nostra altezza fin quando non siamo chiamati ad alzarci
    Chi abbandona non vince mai, chi vince non abbandona mai

  10. #1150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andresegovia Visualizza Messaggio
    scusa ma dove hai visto la convocazione? Io ho fatto domanda cartacea...

    altra cosa, che cognome sei?
    ahahaha avete ragione, che rimbambito che sono, scusate io credevo che l'avessero tolta, infatti mi pareva strano poi che proprio di domenica saltava fuori e nello stesso giorno!
    cmq scusa in che senso hai fatto domanda cartacea??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da siculamente Visualizza Messaggio
    io non mi ricordo username e pass...iniziam bene...
    la password dovrebbe essere il tuo codice fiscale in teoria
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

Pagina 115 di 243 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •