Pagina 137 di 243 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 2425

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - PROVA PRELIMINARE -

  1. #1361
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giusemanuel Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma all'interno della legione, ci sarà posto dove poter eventualmente lasciare un bagaglio?perchè la camera dell'hotel si deve lasciare la mattina, e quindi dovrei portarmi il bagaglio dietro...
    si tranquillo c'è un'apposita stanza dove si lascia il bagaglio registrato

  2. #1362

    Predefinito

    Vorrei sapere gentilmente se a qualcun'altro nell'area riservata ai concorsi sul sito non appare la data di convocazione per la prova preliminare. C'é qualcuno che sa darmi qualche informazione in merito? grazie!!

  3. #1363
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    401

    Predefinito

    C'è posto per lasciare i bagagli, tranquilli!

  4. #1364

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaGdf Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere gentilmente se a qualcun'altro nell'area riservata ai concorsi sul sito non appare la data di convocazione per la prova preliminare. C'é qualcuno che sa darmi qualche informazione in merito? grazie!!
    neanche a me, compare quella ancora dello scorso anno!!
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  5. #1365

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaGdf Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere gentilmente se a qualcun'altro nell'area riservata ai concorsi sul sito non appare la data di convocazione per la prova preliminare. C'é qualcuno che sa darmi qualche informazione in merito? grazie!!
    Ci sono molti partecipanti a cui non compare la data di convocazione,potrebbe essere un problema tecnico.
    maresciallo Giovanni Rocca

  6. #1366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bumaye Visualizza Messaggio
    Ragazzi ricordo di aver già letto una cosa simile (ho provato a cercare ma non ricordo la pagina), ma nei pressi della legione dove andremo a fare i quiz c'è nelle vicinanze un parcheggio? E poi le persone (ad esempio la mia ragazza) può aspettare nella legione che io finisco oppure deve aspettare necessariamente fuori?
    no per il concorso da maresciallo,almeno l'anno scorso,non facevano entrare nessuno degli accompagnatori ed hanno tutti dovuto aspettare fuori

  7. #1367

    Predefinito

    rraga con cognome Bu la convocazione è l'11 aprile giusto?

  8. #1368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    Ci sono molti partecipanti a cui non compare la data di convocazione,potrebbe essere un problema tecnico.
    non vorrei preoccuparmi.. ma c'è qualcun'altro che non ha la convocazione?
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  9. #1369

    Predefinito

    Presente Non preoccuparti
    usque ad metam et ultra ad excelsa tendo

    Se sei un nuovo utente, presentati QUI
    Prima di iniziare la tua navigazione tra le nostre pagine, leggi il REGOLAMENTO

  10. #1370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanoroma Visualizza Messaggio
    rraga con cognome Bu la convocazione è l'11 aprile giusto?

    penso di si

    io BIS sono il 10

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    a che ora bisogna essere alla scuola allievi?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    a che ora bisogna essere alla scuola allievi?

Pagina 137 di 243 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •