Pagina 186 di 243 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 2425

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - PROVA PRELIMINARE -

  1. #1851

    Predefinito

    Ragazzi nella prova se c'e ci sono 4 brani delle schede NA,NB (i brani), mettono le rispettive 5 domnde su ogni brano ? Cioè vale a dire 20 domande ?

  2. #1852
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mafrate Visualizza Messaggio
    Ragazzi nella prova se c'e ci sono 4 brani delle schede NA,NB (i brani), mettono le rispettive 5 domnde su ogni brano ? Cioè vale a dire 20 domande ?
    si conferma!
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  3. #1853
    Soldato L'avatar di lucacap
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mafrate Visualizza Messaggio
    Ragazzi nella prova se c'e ci sono 4 brani delle schede NA,NB (i brani), mettono le rispettive 5 domnde su ogni brano ? Cioè vale a dire 20 domande ?
    Si mettono le domande della banca dati e nello stesso ordine, e valgono 20 domande su 100

  4. #1854
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    qualcuno sa approssimativamente oggi quanti punteggi superiori a 200 ci sono stati???? ho letto che fin ad ora ci sia stata una media di 210...mi sembra davvero una cosa stranissima perchè chiunque ha gia sostenuto la prova ha detto di aver visto pochi punteggi superiori a 200 e io stesso lo confermo per quanto riguarda la mia tornata di prove

  5. #1855

    Predefinito

    Cortesemete qualcuno mi sa dire fino a che ora è possibile accedere alla caserma prima dell'inizio dei quiz ?

  6. #1856

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FilippoF Visualizza Messaggio
    Cortesemete qualcuno mi sa dire fino a che ora è possibile accedere alla caserma prima dell'inizio dei quiz ?
    7.45 aprono i cancelli

  7. #1857

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanoroma Visualizza Messaggio
    7.45 aprono i cancelli
    Si, ok.. ma a che ora li chiudono ?

  8. #1858

    Predefinito

    Ragazzi, sicuramente avrete trattato l'argomento ma leggere 186 pagine mi è umanamente impossibile prima che gli occhi mi si brucino!
    Volevo sapere, quest'anno ci saranno eventuali bus/navette come l'anno scorso che lasciano d'avanti la Legione o bisogna provvedere da se? Non ho trovato sul sito ufficiale della gdf le solite info per raggiungere il luogo! Grazie in anticipo e in bocca al lupo a noi!

  9. #1859

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ariesct Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sicuramente avrete trattato l'argomento ma leggere 186 pagine mi è umanamente impossibile prima che gli occhi mi si brucino!
    Volevo sapere, quest'anno ci saranno eventuali bus/navette come l'anno scorso che lasciano d'avanti la Legione o bisogna provvedere da se? Non ho trovato sul sito ufficiale della gdf le solite info per raggiungere il luogo! Grazie in anticipo e in bocca al lupo a noi!
    La navetta c'è, parte dalla stazione della metropolitana, fermata Tesoro. Se, invece, vuoi provvedere da te, puoi prendere il bus n.16 (aeroporto) che parte dalla stazione FS Bari Centrale e ferma proprio fuori la caserma. Aggiungo che oltre al bus viene effettuato anche un servizio straordinario per il concorso.

  10. #1860

    Predefinito

    Grazie infinite!

Pagina 186 di 243 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •