Pagina 177 di 243 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 2425

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - PROVA PRELIMINARE -

  1. #1761
    Soldato L'avatar di aleeli
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Salve e dopo 4 ore di attesa al sole...sono soddisfatto della mia prova. 218/224.

  2. #1762
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jch Visualizza Messaggio
    ma... se fai due conti l'anno scorso si passava con 210... ne passavano 1600 e le giornate sempre 20 erano se non ricordo male .. quindi in media ogni giorno c'erano 80 persone che facevano da 210 in su... credo che ci siano anche quest'anno ....
    son 3 giorni che ho l'ulcera .. ero preparato e sinceramente pensavo di fare un 215 tranquillo ...
    ho fatto 90 domande in 20 minuti ... le sapevo tutte...
    alla fine ho lasciato 2 della serie la lb che non ricordavo ...
    e 8 errori ortografici che ho letto per 40 min ma non trovavo l'errore ... quando mancavano 5 min li ho segnati un po a caso .. e appena segnati in 3 ho trovato l'errore , ma oramai le avevo scritte ... volevo bestemmiare !!! le leggevo le rileggevo e non li trovavo ... ti dico solo che quelle 3 che ho sbagliato erano poliziotto con 2 z... colloqui con una l .. e via del corso minuscolo .... sono un demente ... arrivavo probabilmente a 213 ... che nervi!!! l'anno scorso 204... quest'anno 205 ... son disperato!!
    secondo me quest'anno con 205 si passa!!!!

  3. #1763
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleeli Visualizza Messaggio
    Salve e dopo 4 ore di attesa al sole...sono soddisfatto della mia prova. 218/224.
    ciao complimenti.ma 4 ore di attesa per iniziare la prova o per aspettare i risultati?

  4. #1764
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleeli Visualizza Messaggio
    Salve e dopo 4 ore di attesa al sole...sono soddisfatto della mia prova. 218/224.
    salve. più o meno hai visto quanti punteggi superiori al 200 ci sono stati???

  5. #1765
    Soldato L'avatar di aleeli
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulula Visualizza Messaggio
    ciao complimenti.ma 4 ore di attesa per iniziare la prova o per aspettare i risultati?
    Gli orari precisi non li ricordo...però dalle ore 12.30 alle ore 14.30 per vedere i risultati da vicino e circa altre due ore prima di attesa in riga per poter entrare nell'edificio.
    Confermo che i voti, che di sfuggita sono riuscito a vedere, sono molto bassi ( sotto i 200 )...oltre il mio, i vari 150-160, ho visto un 214 e basta.
    Naturalmente non ho avuto il tempo.di vederli tutti.

  6. #1766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleeli Visualizza Messaggio
    Gli orari precisi non li ricordo...però dalle ore 12.30 alle ore 14.30 per vedere i risultati da vicino e circa altre due ore prima di attesa in riga per poter entrare nell'edificio.
    Confermo che i voti, che di sfuggita sono riuscito a vedere, sono molto bassi ( sotto i 200 )...oltre il mio, i vari 150-160, ho visto un 214 e basta.
    Naturalmente non ho avuto il tempo.di vederli tutti.
    Ciao !
    Grazie per le tue informazioni : )

    Più o meno sai dirci fino a che ora facevano entrare all'interno della caserma ? A che ora avete iniziato i quiz ?

  7. #1767
    Caporale L'avatar di jch
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da batt Visualizza Messaggio
    secondo me quest'anno con 205 si passa!!!!
    il fatto è che puntavo a prendere di piu' .. e mi ero impegnato,avevo studiato , ci son rimasto male ... cmq se passo con 205 , vado a messa tutte le domeniche lo giuro :-)
    io da piccolo leggevo "IL FINANZIERE" invece di "TOPOLINO"

  8. #1768
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jch Visualizza Messaggio
    il fatto è che puntavo a prendere di piu' .. e mi ero impegnato,avevo studiato , ci son rimasto male ... cmq se passo con 205 , vado a messa tutte le domeniche lo giuro :-)
    sono anch'io nella tua stessa situazione 205, sperando che hanno commesso qualche errore durante la correzione e quindi aumenteranno il mio punteggio, e notando che i vari voti fino ad adesso sono bassi sotto i 200 (sperando che rimangono così), non sono del tutto demoralizzato!!!!!!

  9. #1769
    Caporale L'avatar di jch
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da batt Visualizza Messaggio
    sono anch'io nella tua stessa situazione 205, sperando che hanno commesso qualche errore durante la correzione e quindi aumenteranno il mio punteggio, e notando che i vari voti fino ad adesso sono bassi sotto i 200 (sperando che rimangono così), non sono del tutto demoralizzato!!!!!!
    l'anno scorso ho fatto 204 ed era il mio massimo ... quest'anno potevo fare meglio , è questo che non mi perdono !!
    io da piccolo leggevo "IL FINANZIERE" invece di "TOPOLINO"

  10. #1770

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleeli Visualizza Messaggio
    Gli orari precisi non li ricordo...però dalle ore 12.30 alle ore 14.30 per vedere i risultati da vicino e circa altre due ore prima di attesa in riga per poter entrare nell'edificio.
    Confermo che i voti, che di sfuggita sono riuscito a vedere, sono molto bassi ( sotto i 200 )...oltre il mio, i vari 150-160, ho visto un 214 e basta.
    Naturalmente non ho avuto il tempo.di vederli tutti.
    numero di brani ?
    L'uomo che lotta un giorno è buono, quello che lotta un anno è migliore. L'uomo che lotta molti anni è eccezionale ma colui che lotta tutta la vita, egli, è imprescindibile.

Pagina 177 di 243 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •