Pagina 147 di 243 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 2425

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - PROVA PRELIMINARE -

  1. #1461

    Predefinito

    Chiariamo una volta per tutte cosa significa punteggio grezzo e punteggio finale. Io ho letto tante considerazioni al riguardo e quello che ho capito è che alla fine della prova si aspettano i punteggi e ognuno, dunque, dopo la prova è a conoscenza del proprio punteggio e non se ha passato o meno i quiz (Ovvio che chi prende il max o 220 ad esempio può, secondo me, stare tranquillo). Mentre invece successivamente uscirà la graduatoria con i nomi di chi ha superato la prova e sarà quello il punteggio finale. Aspetto chiarimenti perchè non so se ho capito bene (a mio avviso credo di non averci capito una mazza)
    Oltre il dovere verso la patria e l'onore di averla difesa, lo spirito che lega una squadra dopo una battaglia sarà sempre inscindibile!!!

  2. #1462

    Predefinito

    Una domanda a chi ha già sostenuto la prova. Quanti argomenti in media vengono sorteggiati per ogni prova? Mi sembra di aver capito che non prendono necessariamente un tot di domande per ogni argomento della banca dati. Un'altra cosa, i test vengono distribuiti casualmente o su ogni test è già scritto il nome del partecipante?

  3. #1463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonioguardia Visualizza Messaggio
    io nn li ho letti nemmeno una volta

    ma nn so nessuna risposta a memoria

    beato te

    ho sbagliato a citare la domanda

    cmq posso solo dire: ma come c***o hai fatto
    beh, esperienza su come imparare le cose nel minor tempo possibile (è soggettiva) ed una buona tecnica di studio (anch'essa soggettiva).. ognuno deve cercare di capire il metodo adatto a sé ed adoperarlo.

    E' da prima di Pasqua che non tocco libro, oggi ho iniziato a ripetere con calma.. sarà la 5a volta che faccio sto concorso (mi blocco sempre al tema), quindi fare quiz ormai x me è come scrivere nome e cognome..
    (Team 91° Lucania e 82°Rgt Barletta) Ricordate ragazzi :
    "DOVE FINISCE LA LOGICA, INIZIA L'ESERCITO!" ...1 dei detti + veri to my life!

  4. #1464

    Predefinito

    In bocca al lupo a tutti quelli che inizieranno domani! Fateci sapere quanti brani metteranno

  5. #1465
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bumaye Visualizza Messaggio
    Chiariamo una volta per tutte cosa significa punteggio grezzo e punteggio finale. Io ho letto tante considerazioni al riguardo e quello che ho capito è che alla fine della prova si aspettano i punteggi e ognuno, dunque, dopo la prova è a conoscenza del proprio punteggio e non se ha passato o meno i quiz (Ovvio che chi prende il max o 220 ad esempio può, secondo me, stare tranquillo). Mentre invece successivamente uscirà la graduatoria con i nomi di chi ha superato la prova e sarà quello il punteggio finale. Aspetto chiarimenti perchè non so se ho capito bene (a mio avviso credo di non averci capito una mazza)

    Sarà proprio cosi.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  6. #1466

    Predefinito

    In bocca al lupo ragazzi!
    Firma rimossa dallo Staff

  7. #1467
    Sergente L'avatar di FederikLB
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Dai ragazzi spaccate tutto! Io devo aspettare fino al 3 Maggio!! In bocca al lupo!
    " Puoi sprecare la tua vita a tracciare confini, oppure puoi decidere di vivere e superarli "

  8. #1468

    Predefinito

    Nessuno mi sa rispondere?

  9. #1469
    Soldato L'avatar di HicEtNunc
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Trapani (Sicilia)
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Salve, volevo fare una domanda a chi ha sostenuto oggi la prova...
    il test sarà somministrato a tutti simultaneamente a partire dalle 09 circa oppure si sono fatti dei turni??
    se si, fino a che ora sono continuati??

    vi dico questo perchè dovrei prendere il treno alle 18 e non so se ce la faccio o meno..
    vi ringrazio
    Nec Recisa Recedit!

  10. #1470
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HicEtNunc Visualizza Messaggio
    Salve, volevo fare una domanda a chi ha sostenuto oggi la prova...
    il test sarà somministrato a tutti simultaneamente a partire dalle 09 circa oppure si sono fatti dei turni??
    se si, fino a che ora sono continuati??

    vi dico questo perchè dovrei prendere il treno alle 18 e non so se ce la faccio o meno..
    vi ringrazio
    Allora,il test sarà consegato solo quando tutti i concorrenti saranno nei loro varchi di appartenenza seduti, dovrebbe iniziare alle 9,ma a causa dello smistamento delle persone,le stampe delle domande per chi non l ha portata con se, s inizia sempre verso le 12. per le 18 sarai sicuramento libero,tranquillo.

Pagina 147 di 243 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •