Pagina 111 di 243 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 2425

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - PROVA PRELIMINARE -

  1. #1101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abitcis Visualizza Messaggio
    si beh, casuali ma non troppo ecco...guardando la banca dati viene chiaro che è più facile ritrovarsi le serie EA-EB-FA-FB-PA-PB-RA-RB-SA-SB piuttosto che le altre...si parla di più di 200 domande a serie...ok la casualità, ma la probabilità c'è di più per certe serie che per altre!
    Sicuramente può essere più probabile che esce la serie P o R che sono più di 500 quiz ciascuno, ma nulla toglie che potrebbero uscire più sinonimi e contrari o attinenze! Quindi basatevi sulle probabilità, ma non troppo!
    Oltre il dovere verso la patria e l'onore di averla difesa, lo spirito che lega una squadra dopo una battaglia sarà sempre inscindibile!!!

  2. #1102
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoCaparzo Visualizza Messaggio
    La probabilità rientra nella statistica.
    La casualità non è un dato " misurabile ".
    Per valutare le condizioni di probabilità dovremmo esser a conoscenza di come viene effettuato il sorteggio delle domande.
    si, a prescindere dal sapere o meno, se su 5000 domande ci sono delle serie che presentano 200 domande e altre che ne presentano 150, secondo me è più probabile che vengano estratte le domande delle serie più numerose se l'estrazione avviene in modo casuale!
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  3. #1103
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Predefinito

    scusate ragazzi ma le date verranno pubblicate il 29 ma mi confermate che i test inizieranno dal 9?

  4. #1104
    Utenti MF supporter L'avatar di ValerioL
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    364

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victo Visualizza Messaggio
    Elite forse è il caso di costruire la tabbella con i nomi e le città di provenienza...
    Suppongo che la "tabbella" la creerà nel momento in cui usciranno le date di convocazione.
    Io NON scrivo con le "k"

  5. #1105

    Predefinito

    Sapete quante domande sono state inviate ?

  6. #1106
    Caporale L'avatar di jch
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Io l anno scorso ne ho trovare poche della serie p e r ... È tutto relativo ...

  7. #1107
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victo Visualizza Messaggio
    Elite forse è il caso di costruire la tabbella con i nomi e le città di provenienza...
    Tranquillo che al momento opportuno tutto ciò che vi serve sarà postato.

  8. #1108

    Predefinito

    Ciao, dove posso vedere a che ora inizierà il concorso? Grazie

  9. #1109

    Predefinito

    ragazzi sapete quante domande sono state presentate?io ero rimasto a 29000 circa ma a quanto pare hanno pensato tutti di fare la domanda gli ultimi giorni...quanti concorrenti siamo a partecipare?

  10. #1110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vasaturo Visualizza Messaggio
    ragazzi sapete quante domande sono state presentate?io ero rimasto a 29000 circa ma a quanto pare hanno pensato tutti di fare la domanda gli ultimi giorni...quanti concorrenti siamo a partecipare?
    Ieri ho visto 39000. Non so se siano aumentati
    Oltre il dovere verso la patria e l'onore di averla difesa, lo spirito che lega una squadra dopo una battaglia sarà sempre inscindibile!!!

Pagina 111 di 243 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •