Pagina 1 di 47 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 470

Discussione: Concorso per l'ammissione di 30 Allievi Ufficiali del 195° corso (preselezione)

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito Concorso per l'ammissione di 30 Allievi Ufficiali del 195° corso (preselezione)

    Ultima modifica di ggj; 01-02-13 alle 21: 56

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito Concorso per l'ammissione di 30 allievi ufficiali del 195° corso (preselezione)

    prima di postare, leggere tutto ciò che è utile sapere sul concorso e sulle modalità di partecipazione. le disposizioni sono sempre le stesse, e non è il caso di riscriverle per ogni concorso. lo staff è a COMPLETA DISPOSIZIONE per consigli, dubbi o proposte.
    per collaborare con lo staff in caso di messaggi non idonei alla piattaforma o che comunque violino uno degli articoli del regolamento, gli utenti sono invitati a segnalare il tutto con l'apposito "triangolino" ed evitare di rispondere in sostituzione allo staff.
    buona partecipazione
    Ultima modifica di ggj; 02-02-13 alle 15: 59
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  3. #3

    Predefinito

    Ragazzi io non ho capito bene orientativamente quando ci sara' la preselezione e le fisiche?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maradoro Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non ho capito bene orientativamente quando ci sara' la preselezione e le fisiche?
    come scritto nel bando le prove di preselezione ci saranno nella prima decade di marzo,il giorno preciso ci sarà comunicato successivamente, invece per quanto riguarda le prove fisiche si svolgeranno a partire dal 18 marzo.

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maradoro Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non ho capito bene orientativamente quando ci sara' la preselezione e le fisiche?

    ho cancellato il suo messaggio perchè questa domanda può trovare risposta tranquillamente sul bando. quindi vi pregherei di evitare queste domande
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  6. #6
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Ragazzi ma per compilare la domanda che devo mettere casella cec-pac o firma digitale???
    mi spiegate un poco come devo muovermi???
    grazie in anticipo
    PS: non c'ho capito nulla a riguardo!!!!

  7. #7
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cestistapazzo Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma per compilare la domanda che devo mettere casella cec-pac o firma digitale???
    mi spiegate un poco come devo muovermi???
    grazie in anticipo
    PS: non c'ho capito nulla a riguardo!!!!
    devi mettere una delle due in base a quella che hai tu, ma prima naturalmente te ne devi procurare una: o la pec o la firma digitale

  8. #8
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    devi mettere una delle due in base a quella che hai tu, ma prima naturalmente te ne devi procurare una: o la pec o la firma digitale
    e lei cosa mi consiglia
    cioè vorrei capire anche cosa fossere le 2 !!!

  9. #9
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cestistapazzo Visualizza Messaggio
    e lei cosa mi consiglia
    cioè vorrei capire anche cosa fossere le 2 !!!
    ti rinvio a un'altra discussione dove recentemente ho spiegato un pò di cose su questi dispositivi, dato che un altro utente aveva già posto le tue stesse domande, se dopo aver letto vuoi sapere altro, chiedi pure. questo è il link:

    http://www.militariforum.it/forum/sh...62#post1806362

  10. #10
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    ti rinvio a un'altra discussione dove recentemente ho spiegato un pò di cose su questi dispositivi, dato che un altro utente aveva già posto le tue stesse domande, se dopo aver letto vuoi sapere altro, chiedi pure. questo è il link:

    http://www.militariforum.it/forum/sh...62#post1806362
    GRAZIE MILLE, davvero gentilissimo

Pagina 1 di 47 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •