Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647
Risultati da 461 a 470 di 470

Discussione: Concorso per l'ammissione di 30 Allievi Ufficiali del 195° corso (preselezione)

  1. #461

    Predefinito

    Ragazzi per le prove di efficienza fisica cosa occorre? Solo la carta d'identità?

  2. #462

    Predefinito

    Serve documento d'identità e certificato d'idoneità agonistica all'atletica leggera, con relativa fotocopia dei suddeti.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Però forse ti sei preso un pelino in ritardo amico mio... Nn penso che riuscirai a procuranti il certificato entro domani! E, se ci riesci, onore al merito.

  3. #463

    Predefinito

    Ho già tutto, volevo solo una conferma. Grazie caro!

  4. #464

    Predefinito

    A volte ho la vaga impressione che molti candidati pongano delle domande talmente inutili per cui ritengo cha sarà molto arduo per loro superare lo psicologo. Mi perdonino i moderatori per l'o.t.
    E nell'ora che fugge trovo la carezza del passato e la forza dell'avvenire.

  5. #465

    Predefinito

    Speriamo bene al tema...
    Ultima modifica di Maradoro; 03-04-13 alle 18: 20
    Nulla è impossibile se lo si vuole!

  6. #466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maradoro Visualizza Messaggio
    Speriamo bene al tema...
    Si infatti....Ragazzi ma secondo voi quali temi potrebbero uscire??

  7. #467

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarta Visualizza Messaggio
    Si infatti....Ragazzi ma secondo voi quali temi potrebbero uscire??
    Difficile da prevedere, in quanto il tema potrebbe essere di attualità, storico, di carattere generale e altro ancora.

    Nel primo dei casi, di attualità, ci sono varie tematiche che potrebbero essere affrontate parlando degli accadimenti degli ultimi tempi.
    Di carattere storico c'è molto di cui si potrebbe parlare.. o meglio, ci sono tanti argomenti dai quali potrebbero attingere.
    Di carattere generale uguale, sulla crisi, sulle varie problematiche del paese etc.

    Insomma.. è impossibile prevedere anche largamente qualche potrebbe essere la traccia.

  8. #468

    Predefinito

    Salva ragazzi, come vi stato preparando voi al tema?
    Personalmente sto cercando ti tenermi quanto più aggiornato sulle tematiche attuali... Infatti guardando i temi passati, sembrano quasi sempre di attualità... mi date conferma?

  9. #469

    Predefinito

    Per chi lo ha fatto negli anni passati, sapete se è richiesta la classica stesura ''a colonne'' (foglio diviso in due parte sinistra scritta e destra bianca)?
    Vengono dati due fogli uno per la brutta e uno per la bella?
    Nulla è impossibile se lo si vuole!

  10. #470
    Utenti Storici L'avatar di Bigmac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Aperta la discussione per il tema, qui chiudo.
    Un passo verso il sogno.

    Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •