Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: Homeland - Caccia alla spia

  1. #21
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Chissà se l'agente Quinn - l'autore della coltellata a Brody, per intenderci - è sopravvissuto al massacro.

    Ma secondo voi Brody sapeva? A me è rimasto il dubbio!

  2. #22
    Caporale L'avatar di MatteBull
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quantico Visualizza Messaggio
    Chissà se l'agente Quinn - l'autore della coltellata a Brody, per intenderci - è sopravvissuto al massacro.

    Ma secondo voi Brody sapeva? A me è rimasto il dubbio!
    Dovremmo aspettare mercoledì per sapere il destino del povero agente Quinn..ci sono rimasto di stucco quando i terroristi sono entrati e in due secondo hanno ripulito il negozio!
    Di Brody non ci si può fidare, ma stavolta ho l'idea che lui non ne era a conoscenza..mercoledì mi toccherà rimangiarmi tutto probabilmente
    “When the government violates the people's rights, insurrection is, for the people, the most sacred of the rights and the most indispensible of duties.” cit. Marquis LaFayette

  3. #23
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Quinn si è ripreso miracolosamente
    Ma il sarto morto ora è vivo?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #24
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Ma il sarto dovrebbe essere morto e sepolto. Certo che assomiglia molto ad Abu Nazir: gemelli separati alla nascita.

    Per il resto... pochi colpi di scena in queste due puntate: Brody rapito e poi liberato, Carry rapita e poi liberata, Brody che assassina il Vicepresidente, Quinn e il capo della CIA che tramano alle spalle di tutto e tutti, Jessica che è sempre un bel pezzo di figliola. Fantastico!

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Dal 14 Ottobre la Terza Stagione di Homeland va in onda su Fox, quasi in contemporanea con gli USA
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  6. #26
    quantico
    Guest

    Predefinito

    La terza stagione ci ha già regalato qualche sorpresa.

    E' da tre puntate che di Brody non si sa niente e mi chiedo dove sia finito: è sempre in America Latina a farsi di eroina?

  7. #27
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    L'iraniano è un granfiglidiputt mica da ridere....
    Riescono sempre sulla fine dell'episodio a farti saltare dal divano,rimescolando le carte in tavola...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #28
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Puoi dirlo forte!!

    Per l'iraniano... Certo, la scena in cui ha ucciso la moglie a bottigliate è stata un po' fortina eh!

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    All'inizio mi sembrava più lenta rispetto alle prime due stagioni...e invece è una sorpresa continua! E il bello è che quando cominci a guardare la puntata sai benissimo che la situazione sicuramente verrà stravolta, eppure non diventa mai monotono il meccanismo! L'unica cosa che mi lascia un po' così è quel crapa pelata di Brody che se ne sta in sudamerica a fare non si sa cosa, ma credo che dopo le rivelazioni dell'iraniano Carry se lo andrà a riprendere...chissà!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  10. #30
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Nelle puntate precedenti ho apprezzato la olimpica serenità di Jessica,che ha accettato senza fiatare la vendita della Subaru,da parte della figlia in fuga con lo psicopatico ,ai messicani per pochi spiccioli...

    Non si capisce bene poi,come campi,visto che i Marines le hanno tolto la pensione,e non lavora....
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •