Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Homeland - Caccia alla spia

  1. #1
    Caporale L'avatar di MatteBull
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    159

    Predefinito Homeland - Caccia alla spia

    Ciao a tutti!
    inizio questa discussione per vedere se c'è qualcuno che segue la serie televisiva Homeland, dato che proprio stasera su Fox, è iniziata la seconda stagione!
    Penso che la storia sia molto intrigante, un marine fatto prigioniero, dopo 8 anni ritorna in Patria e, puntata dopo puntata, si scopre che si è convertito all'Islam e alla sua causa.
    Aspetto molti commenti!!!!
    “When the government violates the people's rights, insurrection is, for the people, the most sacred of the rights and the most indispensible of duties.” cit. Marquis LaFayette

  2. #2
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Ho visto la prima stagione per curiosità - soprattutto perchè avevo visto Damian Lewis in Band of Brothers nei panni del Capt. Winters e mi era piaciuto - e sono rimasto soddisfatto.

    Proprio ieri è iniziata la seconda su Fox e non me le sono perso! Che dire.. aspettiamo già mercoledì prossimo!

  3. #3
    Caporale L'avatar di MatteBull
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Eh su Band of Brothers ci sarebbe tanto da dire
    Anche io appena ho visto che il personaggio principale era Damian Lewis, mi ci sono buttato a capofitto.
    Vedremo che novità avrà per noi il Sgt. Brody!
    “When the government violates the people's rights, insurrection is, for the people, the most sacred of the rights and the most indispensible of duties.” cit. Marquis LaFayette

  4. #4
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    La prima mi è piaciuta davvero tanto, vedremo la seconda, le premesse ci son tutte
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  5. #5

    Predefinito

    Amo homeland perché è molto coinvolgente. E poi damian lewis è diventato uno dei miei attori preferiti dopo band of brothers!
    Ovviamente un cast straordinario, non per niente la serie ha vinto il golden globe 2012 per la prima stagione.

  6. #6
    Caporale L'avatar di MatteBull
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Dopo la puntata di ieri sera, ho intravisto in Brody i primi segni di cedimento nel proseguire la missione affidata da Abu na Sir (spero si scriva così )..tornerà dalla parte dei buoni??
    “When the government violates the people's rights, insurrection is, for the people, the most sacred of the rights and the most indispensible of duties.” cit. Marquis LaFayette

  7. #7
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Quella di ieri sera è stata una gran bella puntata: tutta suspance e azione.

    Per me manca ancora qualche particolare: se Saul inviasse il video-testamento di Brody al Capo della CIA e venisse incriminato per alto tradimento sarebbe troppo lineare e troppo facile.

    Speriamo di vedere qualche colpo di scena. Anzi, sono sicuro che non mancheranno!

  8. #8
    Caporale L'avatar di MatteBull
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Quel video scotta tanto..bollente eh chissà se arriverà negli Usa..certo che ogni volta la puntata finisce con un colpo di scena che ti resta il magone fino alla puntata successiva!!!
    “When the government violates the people's rights, insurrection is, for the people, the most sacred of the rights and the most indispensible of duties.” cit. Marquis LaFayette

  9. #9
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quantico Visualizza Messaggio
    Quella di ieri sera è stata una gran bella puntata: tutta suspance e azione.

    Per me manca ancora qualche particolare: se Saul inviasse il video-testamento di Brody al Capo della CIA e venisse incriminato per alto tradimento sarebbe troppo lineare e troppo facile.

    Speriamo di vedere qualche colpo di scena. Anzi, sono sicuro che non mancheranno!
    Esattamente, ed è proprio questo che fa crescere l'attesa, ti aspetti di tutto tranne la cosa più ovvia, probabile e lineare
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  10. #10

    Predefinito

    Ogni puntata mi fa perdere dieci anni di vita! ahahahahah Creano una suspence incredibile, e poi la storia è tutto tranne che scontata.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •