Pagina 27 di 96 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 960

Discussione: Arruolamento VFP1 2013 - 755 posti disponibili

  1. #261
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet_anto Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.. Volevo chiedere se il possesso della laurea da qualche punto! Mi sono licenziata con ottimo e con 100/100 alla maturità , quanti punti ho? Grazie
    a parte il giusto richiamo alla lettura del bando, trovo che in un forum, comunque, una risposta ti sia dovuta: la laurea in questo concorso non dà punteggio; con l'ottimo e le 5 classi di secondaria superate hai, in partenza, 9 punti (art. 9 e 10)

  2. #262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    leggersi il BANDO di concorso non fa venire nessuna malattia!!!!!!!!!!!!!! dovrebbe essere un obbligo per chi vuol partecipare conoscere le regole del gioco
    Ti ringrazio per la risposta molto calorosa, e mi sembra di ricordare che in questo forum chi è così "gentile" con gli altri può essere richiamato dai moderatori.. So leggere benissimo, il mio dubbio era legato al possesso della laurea!! NON HO NESSUNA MALATTIA dopo aver letto il bando, mi dispiace avrai un rivale in più
    In bocca al lupo a tutti

  3. #263

    Predefinito

    bsk non credo che concorra per questo vfp1 direi che ormai è un pò fuori come limite di età XD
    comunque volevo dire che io con firefox non riuscivo a mandare la domanda perchè non mi apriva la compilazione invece usando il vecchio explorer installato sul mio computer quindi penso che fosse il 6 o il 7 è andato tutto ok e ho ricevuto le mail di conferma quindi credo non dipenda solo dal browser

  4. #264

    Predefinito

    Buondì e buon pranzo a tutti. Sono un distinto '89 con 11,2 punti, mi preoccupa l'età ma per il resto stando ai vostri pronostici, se idoneo alle visite mediche potrei farcela...

  5. #265
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    è il distinto abbinato all'età che non mi convince molto; comunque in totale il punteggio è ottimo e laddove convocato, in caso di idoneità, dovresti farcela

  6. #266

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, voi che dite, quanti punti possono essere utili per questo (unico) blocco??? grazie a tutti in anticipo!!

  7. #267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trappeto Visualizza Messaggio
    è il distinto abbinato all'età che non mi convince molto; comunque in totale il punteggio è ottimo e laddove convocato, in caso di idoneità, dovresti farcela
    Quindi pensi che la pregraduatoria potrebbe essere negativa per i distinto vecchi?

  8. #268

    Predefinito

    cavolo che rottura questa domanda online.. comunque se tutto va a buon fine arriva una mail di conferma giusto?

  9. #269
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    ci sono molte variabili che intervengono nella formazione della pre graduatoria; quello che ti posso consigliare, nelle tue condizioni, è comunque di inoltrare la domanda

  10. #270

    Predefinito

    ragazzi sapete se in c'è la possibilità che ci siano dei posti in sardegna per la destinazione finale per questo blocco?

Pagina 27 di 96 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •